FORGOT YOUR DETAILS?

Loft cucina

Inserito in Cucine Moderne, Snaidero

Loft cucina stile industrial, è la formula delle più recenti tendenze “urban”: mobili compatti e resistenti in laminato legno effetto “vissuto” abbinato a materiali che ricordano la natura. Cucine in legno, metallo e vetro che creano ambiente vissuta, ricordo di status symbol urbani.

Descrizione

Way Materia è la cucina in gres porcellanato l’evoluzione della cucina Way, dove pulizia stilistica e progettuale è al centro del progetto snaidero. La ceramica Laminam che riveste come una vera e propria pelle architettonica le superfici domestiche. La Composizione con basi sospese e ante in ceramica Laminam ossido nero e pensili in legno. Il top e schienale in ceramica ossido nero. La cucina in gres porcellanato Way Materia è coordinata con le mensole sospesa rovere dry e struttura in laccato nero opaco. Gli armadi con frigo e forno e soprattutto la colonna dispensa per una massima capienza accostata alla scaffalatura in alluminio verniciato e ripiani in rovere. Il piano di lavoro in ceramica Laminam è un vero tagliere igienico e antibatterico su cui operare utilizzando lame, liquidi e pentole roventi. Le ante in ceramica offrono superfici estese di puro grès porcellanato, compattate in uno spessore di appena 3 mm su un supporto in alluminio. Una soluzione tecnologicamente innovativa perché enormemente durevole e ricercata nell’estetica.

Loft cucina stile industrial

Azienda

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità di intuizione e alla esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni avvenire è più degno di nota, vedono l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte al Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello mondiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Snaidero sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle nuove tendenze la gamma si divide: “Icone” Ola 20, Idea,Skyline 2.0, Frame, Heritage e Gioconda Design; “Sistemi” Way, Look, Code, Lift e Lux; e infine “Everyone” rivolto verso giovane e sempre in movimento con First, Feel, Joy e Fun.

Snaidero

Designer

Michele Marcon

Nasce nel 1970, Michele Marcon si specializza in arte grafiche, e inoltre si diploma dapprima in maestro d’arte e poi in grafico pubblicitario.
Frequenta corsi per l’industrial ed interior design. Viene a conoscenza dello studio, degno di note; Lino Codato designer dove collabora per  ventenni, che gli da una conoscenza totale in tutti i settori del mobile e dell’architettura d’interni; aumentato così il proprio bagaglio culturale.

Nel 2008, intraprende la libera professione, continuando a proporre idee di progettazione innovative ed armoniche che possano soddisfare le esigenze del cliente e del committente.

Cucina Loft puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1