Lovy divano semiovale, è un divano fisso dalle caratteristiche insolite, con un richiamo allo stile liberty.
Descrizione
Lovy divano semiovale, è un divano fisso dalle caratteristiche insolite, con un richiamo allo stile liberty; il divano semiovale Lovy lo schienale con particolare forma crea movimento. Divano semi-ovale Lovy e soprattutto adatto per le hall degli alberghi e per collocarlo a centro-stanza.
Rivestimento: tessuto e pelle
Piedi: metallo verniciato opaco grigio antracite, opaco tortora, opaco marrone, opaco bianco, opaco nero e infine opaco amaranto
metallo cromato, finitura bronzo-rame black nickel.
Demensioni
Lovy divano semiovale
Misure:
altezza 96 cm altezza bracciolo 63 cm e altezza seduta 43 cm.
lunghezza 248 cm.
profondità 109 cm.
Azienda
L’azienda Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali.
Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; stesso il tavolo Big Table come emblema mondiale di Bonaldo e il Tavolo Still di Bartoli Design; il tavolo Welded di Alain Gilles; l tavolo Octa di Bartoli Design; il tavolo Tracks design Alain Gilles inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award” , “Young & Design Award” e”Red Dot: Best of the Best”
Nel 2016 compie l’80esimo anniversario.