FORGOT YOUR DETAILS?

Lux Classic cucina

Cucina in stile vintage è modello Lux classic di Snaidero con anta telaio sulle basi in laccato opaco bianco e anta liscia negli armadi.

 

 

Lux classic di Snaidero è la cucina in stile vintage è il modello con anta telaio sulle basi in laccato opaco bianco e anta liscia negli armadi in nobilitato noce sand. La cucina in stile nuova classico con blocco operativo centrale in nobilitato noce sand con doppia cappa oslo laccata bianco artico. Il progetto gioca con materiali e soluzioni stilistiche differenti. Lux classic è la cucina vintage che abbina e combina secondo un gusto giovane e contemporaneo; che ama la qualità e al tempo stesso apprezza l’attenzione ai trend del momento. La cucina si presta a composizione con penisola oppure isola.

La cucina in stile vintage oltre hai colori in foto si può scegliere nella gamma dei laccati opachi e con i vari accostamenti dei laminati e infine con i legni. Mentre i piani lavoro si disporre dei laminati quarzi, marmi e graniti e inoltre del gress porcellanato.

Lux cucina in stile vintage

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità di intuizione e alla esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni avvenire, è più degno di nota, vedono l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte al Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello mondiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Inoltre la Snaidero è sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle nuove tendenze.

Snaidero

Pietro Arosio si diploma all’istituto d’arte applicata di Monza e si forma nel centro ricerche della società AF&F. Questa esperienza di lavoro gli serve per chiarire e definire una filosofia nel progettare. Elementi primario del suo lavoro sono semplicità, la ricerca costante di nuovi materiali e tecnologie adattabile, il dettagliato di ogni particolare. Collabora con diverse aziende del campo dell’arredamento, come Ernestomeda, Snaidero e altre. Alcuni dei suoi lavori sono stati esposti al Victoria e Albert Museum di Londra e al museo di arte moderna Die Sammlung Di Monaco.

Lux Classic cucina puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1