FORGOT YOUR DETAILS?

Incontro madia alta

Il sistema madia alta Incontro prevede molteplici combinazioni di apertura; anta battente, ribalta o cassetto come rappresentato nella foto

 

 

Descrizione

Il sistema madia alta Incontro prevede molteplici combinazioni di apertura; anta battente, ribalta o cassetto come rappresentato nella foto. Le madie possono essere posizionate direttamente a terra, con piedini trasparenti in metacrilato. Con parete portante la madia alta Incontro puo’ essere anche sospesa.
In questo caso la madia alta Incontro evidenzia il suo valore grafico abbinando, oltre alla finitura impiallacciata e laccata, la modularità in larghezza e altezza degli elementi che la compongono. La modularità e gli spessori delle madie Incontro, bene si abbinano ai contenitori del sistema Lampo, suggerendo soluzioni compositive alternative.
La possibilità di combinare madie con ante di diverso spessore o ante con unico spessore 30 o 20 mm conferisce all’elemento un appeal caratterizzato dalla matericità delle superfici.

 

Dimensioni

Madia alta Incontro

altezza 67 cm, larghezza 150 cm e profondità 56,3 cm
altezza 67 cm, larghezza 180 cm e profondità 56,3 cm
altezza 67 cm, larghezza 240 cm e profondità 56,3 cm

 

Azienda

SANGIACOMO è più degno di nota del proprio successo grazie al coraggio, alla creatività e alla passione con la quale ha lavorato per ottenere gli obiettivi fissati; per l’azienda molto rilevante creare il miglior rapporto tra la qualità dei nostri prodotti e il loro prezzo.
L’alta qualità dei prodotti di SANGIACOMO, rappresenta il made in italy nei principali paesi Europei; Il continuo miglioramento del prodotto attraverso la ricerca e lo sviluppo, garantisce l’elevata la soddisfazione dei suoi clienti.

Sangiacomo

 

 

Incontro madia alta la puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1
Open chat