FORGOT YOUR DETAILS?

Madia design Spring

Inserito in Bonaldo, Credenze Madie

Madia Design Spring

 

 

Madia Design Spring

La forze della forme rigoroso e l’energia del colore conferiscono un tocco di originalità ad ogni ambiente.Spring è una madia design caratterizzata da una forma trapezoidale, che si sviluppa in orizzontale. La struttura in legno laccato e la base in metallo verniciato e sono proposte nei colori giallo zafferano, bianco, grigio antracite e rosso opaco.Spring è una credenza caratterizzata da una forma trapezoidale, che si sviluppa in orizzontale. Lastruttura in legno laccato e la base in metallo verniciato e sono proposte nei colori giallo zafferano,bianco, grigio antracite e rosso opaco.

altezza 95 cm, larghezza 178 cm e profondità 48 cm.

L’azienda Made Italy Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali. Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; i tavoli Big Table come emblema mondiale di Bonaldo, Still di Bartoli Design, Welded di Alain Gilles, Octa di Bartoli Design e inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award”, “Young & Design Award” e ”Red Dot: Best of the Best”.
Nel 2016 compie il suo 80esimo anniversario.

Bonaldo

Gino Carollo

Gino Carollo. Nato a Vicenza, inizia nel 1990 la sua attività nel settore dell’industrial design collaborando anche come art director con prestigiose aziende italiane ed estere nel settore del mobile.
Progetta su incarico di Assarredo l’allestimento e l’immagine coordinata per il padiglione “Italia” alla fiera internazionale del mobile di Colonia negli anni 1992 e 1993 e sempre nel 1992 il padiglione italiano alla fiera “Interieur” di Vienna.
Alcuni prodotti sono stati esposti al MoMA di New York. Nel 2012 riceve l’Interior Innovation Award a Colonia per il prodotto “Bookless” di Interlübke.
Nel 1999 apre lo STUDIO28 GINO CAROLLO con l’obiettivo di creare un team qualificato di supporto alle aziende del settore. Il design del prodotto collegato all’ingegnerizzazione e alla realizzazione di modelli e prototipi.

 

Tag:
TOP UA-44804781-1