FORGOT YOUR DETAILS?

Margot Pop sedia

Inserito in Infiniti, Sedie

Sedia monoblocco in polipropilene Margot Pop di Infiniti con forature sullo schienale.

 

 

Descrizione

Sedia monoblocco in polipropilene Margot Pop di Infiniti con forature sullo schienale. Facilmente impilabile e resistente agli agenti atmosferici. Infatti la sua struttura in polipropilene la rende una sedia comoda e adatta a spazi come giardini e terrazzi oppure cucine e living. Inoltre è dotata di piedini in gomma. Impilabile fino a 6 unità. Infine è disponibile in varie colorazioni, dona un tocco di vivacità e eleganza a qualsiasi ambiente.

 

 

Dimensioni

Margot Pop sedia monoblocco in polipropilene 

altezza 80 cm, altezza seduta 47 cm, larghezza 45 cm e profondità 50 cm

 

Azienda

Nato nel 2008 dal GRUPPO OMP, INFINITI è una firma di complementi d’arredo per la casa, comunità e il contract. É soprattutto si distingue nella produzione delle sedie e sgabelli sia per interni sia per esterni, mentre i tavoli e poltroncine completano la gamma. Lo status dinamico del marchio guida la scelta di prodotto e ispira un «FARE ARREDAMENTO»; alternativo nel design, nei materiali e nelle ispirazioni, guardando al trend di mercato e cercando al tempo stesso di influire.

Infinti-design, garantisce il prodotto Made in Italy che è realizzato con un’alta qualità in tutta la filiera di produzione; anche il costante supporto della tecnologia affiancata all’artigianalità e alle tradizioni italiane. L’azienda infiniti che collabora con progettisti di fama internazionale per un pubblico mondiale di suo gusto trasversale, per età, cultura e attitudine. Comunica colore, curiosità e interesse a conoscere il mondo per arredarlo con sapienza e oltretutto il gusto italiano. La produzione, infatti, è sita in quattro stabilimenti produttivi, tutti nel raggio di 6 Km, dove si producono i materiali di plastica, acciaio e legno.

Infiniti

Design

CROSERA & SPADACCIO

Design X è, più che uno studio di design, uno “spazio creativo”; dove architettura, design, grafica e moda si fondono e danno vita ad una contagio di idee, talento e creatività. Situato a Treviso, lo studio dal 2003 grazie all’incontro casuale dei fondatori: Alessandro Crosera, classe 1971, architetto d’interni, e Roberto Spadaccio, classe 1967, graphic designer. Inoltre lo studio Design X collabora con alcune aziende italiane nella progettazione di interni, di oggetti e complementi e nell’industrial design.

 

 

Margot pop la puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza 

 

 

 

TOP UA-44804781-1