FORGOT YOUR DETAILS?

MATERASSI IMAFLEX

Inserito in materassi

INFO

Materassi Helix 

L’innovazione tecnologica dei materassi ha un nuovo marchio: Helix® adaptive foam springs, una cellula composta da una sospensione prodotta con uno speciale tecnopolimero e integrata in una schiuma ad alta densità (HD – High Density).
Le cellule hanno diversi gradi di portanza per realizzare struttureergonomiche e ampi fori centrali e canali di aerazione per renderle traspiranti. Un particolare snodo elastico permette la perfetta compattezza del materasso, un autonomo funzionamento individuale che si adatta a ogni postura e pressione del corpo e la massima silenziosità.
Helix® adaptive foam springs racchiude tutte le qualità necessarie per migliorare il benessere e il comfort del riposo.
I diversi gradi di portanza e i canali di aerazione del materasso rendono le strutture di questo prodotto innovativo ergonomiche e traspiranti. Un particolare snodo elastico permette la perfetta compattezza del materasso e un autonomo funzionamento individuale delle cellule, per adattarsi a ogni postura e pressione del corpo con la massima silenziosità del materasso. Somnium by Imaflex presenta il nuovo dormire contemporaneo.
Helix® adaptive foam springs è sinonimo di benefico riequilibrio per la colonna vertebrale.

images (2)

Le strutture sono studiate per ottenere le massime prestazioni nei:

-materassi ergonomici
-materassi climatizzati
-materassi anallergici
-materassi sfoderabili.

Verifica quale materasso è più adatto alle tue esigenze con il test multimediale presso il nostro punto vendita.


[masterslider id=”276″]

PER MAGGIORI INFO:

chiamascrivi


 

Il pagamento rateale può essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalità di pagamento disponibili, al termine della procedura d’acquisto. Scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell’ordine sul sito di Consel: (http://www.e-consel.it/), dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione. La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell’ordine sono subordinati alla preventiva approvazione da parte di Consel SpA. La transazione avviene sempre in modalita’ protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128bit per garantire l’adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente a Consel SpA e per nessun motivo saranno messi a disposizione del convenzionato).Ti verranno poi richiesti alcuni dati personali (dati anagrafici, occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito).La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell’ordine sono subordinati alla preventiva approvazione da parte di Consel SpA.

Al termine della compilazione del modulo, Consel restituirà in tempo reale una di queste tre risposte:

1. Approvazione provvisoria del finanziamento
2. Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica
3. Mancata approvazione del finanziamento.

In caso di approvazione provvisoria, verrai invitato a stampare il contratto online precompilato che dovrai rispedire firmato, allegando la documentazione richiesta:

1.una copia del documento d’identita’;
2.una copia del codice fiscale;
3.una copia dell’ultima busta paga o dichiarazione dei redditi;
4.una copia di un’utenza domestica (luce, gas, telefono)

Una volta ricevuta tutta la documentazione, Consel rilascerà l’approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, e ti verrà spedita la merce al recapito da te indicato.

L’intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi.

ATTENZIONE: Per accelerare al massimo l’evasione dell’ordine è fondamentale che l’invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al più presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria.

Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, si rinvia alla “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” a disposizione della Clientela in tutte le filiali Consel e sul sito www.e-consel.it Per le norme sulla trasparenza cliccar su link: http://www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm

I finanziamenti possono essere richiesti da consumatore privato, per un importo minimo di euro 1.000 (IVA inclusa)

Per contattare CONSEL
Per ulteriori informazioni:
Servizio Clienti Consel: Numero Verde 800-65 33 65
E-mail: clienti@e-consel.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, si rinvia alle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori”, a disposizione della Clientela in tutte le filiali Consel e sul sito www.e-consel.it. Il rapporto con l’ente finanziatore non è in regime di esclusiva.

MASSIMA TRASPARENZA
Le condizioni contrattuali ed economiche, norme sulla trasparenza, soglie di usura, privacy, indicazioni operative e quanto indispensabile a garantire la massima trasparenza nei confronti dei Consumatori, sono consultabili direttamente sul sito della finaziaria Consel SpA
Per maggiori dettagli sul suo funzionamento seguite il link: trasparenza bancaria

TOP UA-44804781-1