FORGOT YOUR DETAILS?

Materasso Aquapure Somnium

Inserito in Materassi e Reti

Materasso Aquapure Somnium

 

Materasso Aquapure 1

Il materasso aquapure nasce dall’utilizzo di una schiuma che racchiude insieme l’aria e l’acqua, a basso impatto ambientale. L’unione di scienza e natura, rende i materassi estremamente ergonomici e che si adatta alle forme della colonna vertebrale. La struttura presenta delle piccole celle aperte che contengono aria che sono collegate tra loro che sotto la pressione corporea non permettono il flusso d’aria. In questo modo si ha la creazione di un clima equilibrato, senza eccessi di umidità e nessun accumulo di calore.

Aquapure presenta tre versioni: bodyform, onda e goccia. Tutte dotate del supporto a 7 zone, che garantisce il supporto ideale per un perfetto sonno ristoratore. Inoltre accoglie perfettamente la zona lombare così da non creare disagi o procurare fastidiosi mal di schiena.

 

Materasso Aquapure Bodyform è la versione base della gamma e ha due prestanze: morbida o medio-morbida (bi-comfort). Disponibile nelle versioni: notturno, notturno antistress, nottetempo, nottepiena, crepuscolo, crepuscolo antistress, chiarore e sensazione.

Ergonomici climatizzati sfoderabili
Notturno
particolarmente indicato per chi ha un’eccessiva sudorazione; stessa cosa vale per la versione antistress che inoltre offre sostegno a chi soffre di problemi di circolazione.

Nottetempo
indicato per chi ha soffre abbastanza il caldo e/o il freddo.

Nottepiena
climatizzato così da non creare disturbi legati alla temperatura ed è adatto per chi soffre di dolori al collo.

 

Ergonomici anallergici sfoderabili
Crepuscolo
anallergico e indicato per chi ha una sudorazione abbondante, dotato di sottofodera 3D. Come notturno antistress, anche crepuscolo antistress è adatto per chi soffre di problemi di circolazione.

Chiarore
indicato per chi soffre molto il caldo e/o il freddo.

Sensazione
indicato per chi soffre di dolori al collo

 

Materasso Aquapure onda ha due prestanze: media-morbida o media, entrambe presentano delle zone di vuoto che consentono un corretto passaggio dell’aria. Le due parti che compongono il materasso sono tenute insieme da una tecnologia ad incastro e non da collanti; con disposizione di vuoti graduali nella zona omerale per avere un appoggio della testa e delle spalle.

Disponibile nelle versioni:

Nottelunga
Indicato per chi cerca un materasso con due diverse rigidità poiché dotato della tecnologia bi-comfort. Dotato di inserto impermeabile 3D in tessuto tridimensionale. Fatto con materiali naturali e fibre anticondensa, sfoderabile e facile da lavare anche a secco.

Chiaroscuro
Indicato per chi è allergico agli acari e non soffre particolarmente il caldo e/o il freddo. Dotato di inserto impermeabile 3D in tessuto tridimensionale. Fatto con materiali naturali e fibre anti-acaro e trattamento antimicrobico, sfoderabile e facile da lavare anche a secco.

 

Materasso Aquapure goccia presenta invece delle incanalature per la traspirazione che allo stesso tempo assorbono facilmente la pressione, soffice al tatto ma resistente alle sollecitazioni. Disponibile nelle versioni: altranotte, albachiara e vialattea.

Altanotte
ergonomico, climatizzato e sfoderabile; indicato alle persone che non soffrono particolarmente il caldo e/o il freddo.

Albachiara
indicato per le persone che non soffrono particolarmente il caldo e/o il freddo a letto.

Vialattea
adatto per chi non ha problemi di circolazione periferica e ha una sudorazione normale

 

TOP UA-44804781-1