FORGOT YOUR DETAILS?

Materasso lattice Respiro

materasso lattice Respiro

Materasso lattice Respiro  è una nuova generazione di lastre di lattice progettate da Somnium® per soddisfare entrambi i principi; biomeccanico e microclimatico, sui quali si fonda il concetto di ergonomicità. Le caratteristiche microclimatiche in un materasso di alta qualità devono prevenire l’accumulo di calore e; quindi, eccessi di sudorazione alla persona, principale causa della formazione di muffe e batteri.

L’ingegnoso sistema di climatizzazione di respiro materasso lattice, costituito da una rete di alveoli passanti, in aggiunta ai tradizionali alveoli ciechi; permette una ventilazione continua all’interno del materasso assicurando una appropriata regolazione della temperatura; lo smaltimento della fisiologica traspirazione corporea e, nel contempo, evitando la proliferazione di microrganismi. La biomeccanica in un materasso garantisce la corretta posizione della colonna vertebrale di una persona sia essa in posizione supina che sul fianco, oltre che lo scarico della pressione nelle zone di contatto corpo – materasso.

Respiro materasso lattice risponde perfettamente a tale principio in quanto è dotato di sette zone di portanza differenziata e ha una speciale modellatura superfi ciale che lo rende morbido al contatto; ma progressivamente più resistente quando viene sollecitato. respiro®, inoltre, richiede un minor sforzo per il cambio di posizione durante il sonno così da ritrovare la piena energia al risveglio.

Materasso LATTICE RESPIRO 100 % NATURALE  MACROFORATO

Gradi diversi di rigidità nei due lati di respiro materasso lattice 100% naturale – lattice macroforato offrono livelli diversi di portanza: morbida o medio-morbida (bi-comfort).
L’ingegnoso sistema di climatizzazione di respiro® 100% naturale – lattice macroforato, costituito da una rete di alveoli passanti, in aggiunta ai tradizionali alveoli ciechi, permette una ventilazione continua all’interno del materasso assicurando una appropriata regolazione della temperatura, lo smaltimento della fisiologica traspirazione corporea e, nel contempo, evitando la proliferazione di microrganismi. Gli alveoli passanti che attraversano la lastra e l’escusiva modellatura superficiale garantiscono che il calore ed il sudore siano bilanciati. Nella zona spalla le canalizzazioni direzionano e distribuiscono il calore e l’umidità sia in senso verticale che orizzontale.

Consorzio Materassi

TOP UA-44804781-1
Open chat