FORGOT YOUR DETAILS?

My field cameretta per ragazzi

Inserito in Camerette, Nidi

My field la cameretta per ragazzi che si trasforma da campetto da basket con un cesto per allenarsi a fare canestro e gli arredi come i colori della squadra preferita.

 

 

Descrizione

My field la cameretta per ragazzi che si trasforma da campetto da basket con un cesto per allenarsi a fare canestro e gli arredi come i colori della squadra preferita. La composizione con l’armadio “Nit” di colore lavagna, maniglia Atollo e la libreria in contrasto di colore pomodoro. Spicca l’asta Loop Sistem per tenere in vista vestiti, oggetti e tutto quello che si vuole.

Letto Turca una piazza e mezza

Il letto Turca con piedi Cactus e giroletto in stoffa da una piazza e mezzo mentre la testata con pannelli a muro che corre per tutto il perimetro della stanza.

Comodino Luce

Il comodino Luce sospeso riprende il colore della libreria pomodore con tre ante e un vano a giorno oppure può essere con gambe.

 Loop settimino

In questa configurazione Loop è integrato alla cassettiera, così si può decidere quali t-shirt riporre nei cassetti e quali appendere.

Libreria Luce

Nella libreria Luce pensile la struttura in bianco, ripiani in lavagna e infine gli schienali effetto legno; dove si formano vani a giorno per riporre libri e altro messo in bella vista e anche possibile inserire ante.

Scrittoio William

Il piano dello scrittoio William si alza e si abbassa a tre altezze diverse. Mentre la sedia Pod imbottita, in tessuto e in ecopelle, ha la base a traliccio in metallo o con le ruote regolabile in altezza.

 

Dimensione

My field cameretta per ragazzi

Armadio con libreria colorata

Altezza 239 cm, larghezza 180 cm e profondità 61 cm.

Azienda

Nidi

La storia del brand Nidi è legata a quella della storica azienda trevigiana Battistella; che dal 1953 è leader nel mondo dell’arredamento, e soprattutto è stata per prima in Italia ha avviato la produzione di camerette in laminato. Il progetto di design Nidi è nato nel 2013, ereditando da Battistella l’attenzione al design, l’approccio artigianale e la capacità produttiva.

Una solida tradizione del Made in Italy e un know-how specializzato e l’attenzione costante verso rinnovamento; nel segno di una cultura sostenibile, sono le linee guida che accompagnano la qualità e l’inventiva dei progetti del Gruppo Battistella. Un progetto d’arredo dedicato al mondo dei bambini e dei teenager; ideato con uno sguardo consapevole al design e alla qualità dei diversi materiali, quindi capace di creare stanze su misura innovative e interessanti; dove crescere e sviluppare la propria personalità grazie all’uso di forme leggere e modulabili, giocose e colorate.

Nidi rispetta l’ambiente, la salute dei suoi lavoratori e quella del cliente finale. Usando solo pannelli ecologici certificati ISO 9001; e soprattutto i prodotti con emissioni di formaldeide prossime allo zero e fatti con legno rigenerato per salvaguardare dell’ambiente senza abbattere nessun albero; Anche i sistemi d’imballo sono eco-compatibili e completamente riciclabili. Perché gli elementi laccati vengono solo vernici all’acqua, così le emissioni tossiche nell’atmosfera sono ridotte del 95%; l’ambiente di lavoro è più salubre e chi userà il mobile, può stare assolutamente tranquillo.

La composizione My field ed altre le puoi personalizzare presso lo showroom maddaloni caserta.

Arredamenti Sforza

 

TOP UA-44804781-1
Open chat