FORGOT YOUR DETAILS?

Opera cucina

Inserito in Cucine Moderne, Snaidero

Opera cucina penisola top inox

 

ARCHITETTURA IN CUCINA
La cucina penisola top inox Opera è la cucina italiana che non conosce tempo; elegante e solida, pratica e confortevole, si sviluppa su volumi importanti, vere e proprie architetture in cucina. Lo spazio è il protagonista di un sistema pensato per la velocità della vita contemporanea; l’organizzazione degli spazi e la necessità di mixare tecnologia e funzionalità. La zona giorno con boiserie in alluminio laccato.

NUOVO PROTAGONISMO ALLA MANIGLIA
La cucina penisola top inox Opera riporta la maniglia come elemento primario del design della cucina e inoltre con una vasta scelta maniglie in alternative, a passo fisso e a passo variabile.

Opera cucina penisola top inox

VOLUMI E ARCHITETTURE
Il forte impatto estetico viene esaltato dai grandi volumi: ampie armadiature per contenere e soprattutto una soluzione che permette di sfruttare del tutto lo spazio verticale fino ad un massimo di 274 cm, E’ particolarmente rilevante l’utilizzo di pensili ad anta unica ad apertura basculante e fino ad una lunghezza massima di 240 cm disegna le superfici con forte unità; offrendo un impatto d’insieme solido, concreto ed essenziale.

BLOCCHI OPERATIVI A FORTE SPESSORE
Lo spazio è tutto, in cucina, divisione, allestimento, praticità e preparazione. L’utilizzo di piani operativi a forte spessore (h17 cm) disponibili in tutti i laminati di gamma;e inoltre inox e Solid Surface offre al progetto superfici versatili e funzionali.

Opera cucina penisola top inox

Opera

SCARICA LA GUIDA

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità di intuizione e alla esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni avvenire è più degno di nota, vedono l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte al Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello modiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Snaidero sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle nuove tendenze.

snaidero

Nasce nel 1970, Michele Marcon si specializza in arte grafiche, e inoltre si diploma dapprima in maestro d’arte e poi in grafico pubblicitario.
Frequenta corsi per l’industrial ed interior design. Viene a conoscenza dello studio, degno di note; Lino Codato designer dove collabora per  ventenni, che gli da una conoscenza totale in tutti i settori del mobile e dell’architettura d’interni; aumentato così il proprio bagaglio culturale.

Nel 2008, intraprende la libera professione, continuando a proporre idee di progettazione innovative ed armoniche che possano soddisfare le esigenze del cliente e del committente.

TOP
UA-44804781-1