FORGOT YOUR DETAILS?

Artichoke poltrona

Inserito in Novamobili, Poltrone

Poltrona alta Artichoke di Novamobili rivestita in tessuto, pelle o feltro

 

 

Descrizione

Poltrona alta Artichoke di Novamobili rivestita in tessuto, pelle o feltro. La cosa che rende particolare questa poltrona è infatti la seduta regolabile, che ha la fuzione di avvolgere la persona che vi ci siede. Imbottita e disponibile anche nella versione bicolore. Adatta per dare un tocco di vivacità a salotti più semplici.

 

 

Dimensioni

Artichoke poltrona alta  

altezza 90 cm, lunghezza 130 cm e profondità 80 cm

 

Azienda

Novamobili

La storia di Battistella e Novamobili inizia nel 1953; quando il giovane Alfredo Battistella, dopo avere appreso i segreti della lavorazione del legno nel laboratorio di un maestro artigiano; lavorando fianco a fianco con i suoi dipendenti ed amici. Sono anni di lavoro e di entusiasmo, tempi di nuove tecnologie e di nuove tendenze del mercato che Alfredo Battistella; sperimenta e tecnologia, diventando in breve tempo una realtà di riferimento dell’arredo italiano.
Grazie alla sua guida determinata e perseverante, le aziende del gruppo oggi si collocano ai primi posti in Italia in termini di innovazione; di prodotto, investimenti su nuove tecnologie e livello di fatturato. La sua continua ricerca dell’eccellenza e la sua visione chiara e sicura del futuro.

 

Artichoke poltrona  puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza 

 

 

 

 

TOP UA-44804781-1
Open chat