Namy poltrona base in metallo con struttura in legno multistrato mentre il cuscino schienale, il cuscino di seduta e i braccioli sono realizzati in poliuretano espanso
Descrizione
Namy poltrona base in metallo con struttura in legno multistrato mentre il cuscino schienale, il cuscino di seduta e i braccioli sono realizzati in poliuretano espanso. Inoltre il rivestimento è disponibile in pelle, tessuto o microfibra non sfoderabile. La struttura è verniciata con polveri epossidiche nei colori nero opaco, grigio ombra, testa di moro, bianco, oppure realizzabile nelle finiture titanio o acciaio lucido.
Dimensioni
Namy poltrona base in metallo
altezza 74 cm, seduta 38 cm, larghezza 69 cm e profondità 76 cm
Bergere
altezza 86 cm, seduta 38 cm, larghezza 69 cm e profondità 80 cm
Divanetto
altezza 74 cm, seduta 38 cm, larghezza 125 cm e profondità 76 cm
pouf
altezza 36 cm, larghezza 62 cm e profondità 62 cm
Azienda
Egoitaliano
Egoitaliano è caratterizzata dall’utilizzo di materiali selezionati e tutti ricercati nel territorio lucano e pugliese. Il loro punto di forza è il colore definito dall’azienda come trascende il mondo dell’arredamento per arrivare a influenzare direttamente gli stili di vita delle persone. Ogni anno investono grandi risorse nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche che rendono il loro design innovativo. Le sedute motorizzate possono essere dotate su richiesta di batteria a litio e possono essere azionate e regolate direttamente tramite l’app mobile Ego Move.