FORGOT YOUR DETAILS?

BomBom poltrona con gambe in metallo

Inserito in Infiniti, Poltrone

BomBom poltrona con gambe in metallo di Infiniti Design è il suo nome evoca solo belle sensazioni soavità, morbidezza, sofficità.

 

 

Descrizione

La poltrona BomBom di forma soffice e confortevole con l’imbottitura avvolgente dove il comfort è primario. BomBom disponibile in pelle, ecopelle o tessuto per integrassi nei vari ambienti della casa come la camera da letto oppure il living. E soprattutto da coordinare ai divani nei tessuti sgargianti che a dare colore all’arredamento. Infine la poltrona con gambe in metallo è disponibile anche la versione girevole con base 4 razze, perfetta per arredi contract, uffici, e sale d’attesa.

Dimensioni

BomBom poltrona con gambe in metallo

altezza 71 cm, seduta 45 cm, larghezza 85 cm e profondità 79 cm

Test e certificazioni

Azienda

Infiniti

Nato nel 2008 dal GRUPPO OMP, INFINITI è una firma di complementi d’arredo per la casa, comunità e il contract. É soprattutto si distingue nella produzione delle sedie e sgabelli sia per interni sia per esterni, mentre i tavoli e poltroncine completano la gamma. Lo status dinamico del marchio guida la scelta di prodotto e ispira un «FARE ARREDAMENTO»; alternativo nel design, nei materiali e nelle ispirazioni, guardando al trend di mercato e cercando al tempo stesso di influire.

Infinti-design, garantisce il prodotto 100% Made in Italy che è realizzato con un’alta qualità in tutta la filiera di produzione; anche il costante supporto della tecnologia affiancata all’artigianalità e alle tradizioni italiane. L’azienda infiniti che collabora con progettisti di fama internazionale per un pubblico mondiale di suo gusto trasversale, per età, cultura e attitudine. Comunica colore, curiosità e interesse a conoscere il mondo per arredarlo con sapienza e oltretutto il gusto italiano. La produzione, infatti, è sita in quattro stabilimenti produttivi, tutti nel raggio di 6 Km, dove si producono i materiali di plastica, acciaio e legno.

Design

Favaretto&Partners

Curiosità, rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello Studio di disegno industriale e architettura d’interni fondato nel 1973 a Padova da Paolo Favaretto. Lo Studio, sin dagli anni ’80, è stato fra i primi in Italia ad attivare rapporti di collaborando con prestigiose aziende nel mondo.
E soprattutto l’affidabilità e la competenza hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtà produttive, insieme alle quali lo Studio ha condotto l’intero processo di industrializzazione per gran parte dei progetti. Altri valori riconosciuti allo Studio sono la pertinenza nell’applicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per l’innovazione di forma e di funzione.
Nel 2009, con l’ingresso del giovane Francesco Favaretto, l’attività dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitale.

Nel settore del product design spazia dalla telefonia all’arredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casa. In particolare lo Studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per l’ufficio, sedute tecniche  (operative, direzionali) e sistemi per collettività. Favaretto&Partners sostiene e pratica i principi del Design for All, dichiarazione accettata dalla Commissione Europea e promossa dall’IIDD (Istituto Italiano Design Disabilità oggi DFA Italia), a favore di una prassi progettuale che ha l’obiettivo di garantire l’accessibilità di luoghi e oggetti alla più ampia gamma di utenti.

BomBom poltrona centro stanza lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1
Open chat