FORGOT YOUR DETAILS?

Grace poltrona design in offerta

Inserito in Outlet Divani

Poltrona design in offerta modello Grace di Busnelli

 

 

La Grace di Busnelli è rivestita in pelle in svendita per rinnovo dello showroom al costo del 50 % del listino. La poltrona design in offerta Grace disegnata dal Design Umberto Asnago riproduce la Bergere in chiave moderna e richiama tutta la tradizione del marchio Busnelli. Mentre con la sua forma accogliente che dona comfort e giusta intimità nei momenti di relax, di lettura o per guardare la televisione. Inoltre, la poltrona con le sue misure è facile da inserire in qualunque ambiente senza eccedere e facile da coordinare con esistente salotto o divani con penisola.

La poltrona in offerta ha la struttura in multistrato curvato e l’imbottitura in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziata priva di C.‎ F.‎ C.;‎ E soprattutto, rivestimento in falde di fibra 100% poliestere e molleggio seduta in cinghie elastiche e appoggiata su un basamento girevole in metallo di colore nero. La poltrona relax è in pelle colore nocciola sfoderabile.‎

Dimensioni

Grace poltrona design in offerta 

Altezza 96 cm, larghezza 70 cm, profondità 92 cm.
Altezza seduta 42 cm e basamento larghezza 56 cm.

Azienda

Busnelli è un’azienda con sede a Misinto in Brianza che produce imbottiti di altissima qualità fin dagli anni Sessanta. Sono griffati Busnelli alcuni prodotti che hanno contribuito a fare la storia del design italiano. La Poltrona Fiocco (design Gianni Pareschi, 1970), E soprattutto, la poltrona Libro (Gianni Pareschi e Umberto Orsoni, 1970) scelte dal MOMA di New York per la propria collezione permanente; la poltrona Armadillo (Gianni Pareschi, 1969) la poltrona Baffo (design Gianni Pareschi ed Ezio Didone). E infine il celebre divano Piumotto (design Bstudio – Marco Boga) una vera a propria icona del design degli anni ’70. Busnelli non si limita a rieditare i propri pezzi storici, ma fonda il proprio successo sull’innovazione continua, portata avanti dal lavoro del Centro Studi & Ricerche presente in azienda.

Infine, il Gruppo Busnelli, con la stretta collaborazione fra tecnici e designer, la scelta maniacale dei materiali; l’attenzione al dettaglio ed uno stile elegante e cosmopolita sono le priorità che fanno di ogni oggetto unico e destinato a durare nel tempo. La produzione si spinge oltre alle poltrone e divani, complementi per l’arredo, tavoli per salotto o collezione di sedie e tavolo.

 

Design

Grace poltrona design in offerta 

Umberto Asnago

Umberto Asnago (1949), diplomato presso l’Istituto d’Arte di Cantù, inizia l’esperienza di progettista con la Giorgetti S.p.A. Nel 1968 di cui assume successivamente la direzione del Centro Ricerche. Nel 2006 lascia Giorgetti ed intraprende la carriera di designer a cui affianca l’attivita di art director per Penta Illuminazione. Dal 2011 torna a collaborare con la Giorgetti come designer, inoltre collabora con Arflex, Gruppo Busnelli, Medea lifestyle, Ivano Redaelli, I 4 Mariani e Porada. Si occupa anche di allestimenti fieristici e retail in Italia e nel mondo. L’esperienza maturata in tutti questi anni, collaborando con aziende aventi tipologie diverse e con noti architetti e personaggi di cultura; fanno di Umberto Asnago un personaggio adatto ad affrontare con professionalità le rapide evoluzioni che caratterizzano il settore dell’arredamento.

Grace poltrona relax puoi provalla presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza

 

TOP UA-44804781-1
Open chat