FORGOT YOUR DETAILS?

Origin poltrona

Inserito in Novamobili, Poltrone

Poltroncina imbottita Origin di Novamobili in tessuto, ecopelle e feltro.

 

Descrizione

Poltroncina imbottita Origin di Novamobili in tessuto, ecopelle e feltro. Caratterizzata da una forma unica, disegnata da Makoto Kawamoto ed ispirata dalle donne. Infatti ha forme sinuose e lo schienale e la seduta bassi.  Inoltre è disponibile in una vasta gamma di tessuti, cromie e trame. Adatta sia a soggiorni moderni che più semplici, perfetta anche per donare un tocco di colore e particolarità.

 

Dimensioni

Origin poltroncina imbottita

altezza 74 cm, larghezza 69 cm e profondità 64 cm

 

Azienda

La storia di Battistella e Novamobili inizia nel 1953; quando il giovane Alfredo Battistella, dopo avere appreso i segreti della lavorazione del legno nel laboratorio di un maestro artigiano; lavorando fianco a fianco con i suoi dipendenti ed amici. Sono anni di lavoro e di entusiasmo, tempi di nuove tecnologie e di nuove tendenze del mercato che Alfredo Battistella; sperimenta e tecnologia, diventando in breve tempo una realtà di riferimento dell’arredo italiano.
Grazie alla sua guida determinata e perseverante, le aziende del gruppo oggi si collocano ai primi posti in Italia in termini di innovazione; di prodotto, investimenti su nuove tecnologie e livello di fatturato. La sua continua ricerca dell’eccellenza e la sua visione chiara e sicura del futuro.

Novamobili 

 

Design

Makoto Kawamoto

Makoto Kawamoto è nato a Hyogo in Giappone ma vive e lavora a Milano dove opera nei settori del design, della grafica e dell’architettura d’interni. Ha partecipato a numerose mostre in Italia e all’estero ed è risultato tra i selezionati al concorso Young&Design nel 1997 e nel 1999; nel 2000 ha partecipato alla Biennale del Design di Saint-Etienne. Alcuni dei suoi progetti sono stati selezionati tra i prodotti del Design Index 2005 di ADI. Nel 2006 ha vinto il Good Design Award da The Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design. I suoi lavori sono stati presentati in numerose esposizioni internazionali, tra cui: il Chelsea Art Museum (New York), il Living Design Gallery Ozone (Tokyo), il Wexner Center for the Arts (Columbus, Ohio), 100% Design (Londra), la Biennale Internationale Design (Saint-Etienne), Maison&Objet (Parigi) e il Salone del Mobile di Milano.

 

Origin poltrona puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1
Open chat