FORGOT YOUR DETAILS?

Link pouf

Pouf per cameretta Link di Doimo Cityline in tessuto sfoderabile.

 

 

Descrizione

Pouf per cameretta Link di Doimo Cityline in tessuto sfoderabile. Inoltre può essere utilizzato come poggiapiedi, come seduta o come piano d’appoggio per riviste e giornali. Incredibilmente comodo e facile da utilizzare quando si hanno degli ospiti. La forma e i colori lo rendono adatto per dare un tocco di vivacità all’ambiente. Infatti è disponibile in forma: rettangolare, ovale, tonda o quadrata.

 

Dimensioni

Link pouf per cameretta

altezza 35 cm, larghezza 68 cm e profondità 52 cm

 

 

Azienda

Doimo Cityline dal 1991 realizza i propri mobili con la massima attenzione alla qualità; rispettando tutti i canoni del Made in Italy nell’impiegare per la produzione dei mobili; materiali di qualità che rispondono alle principali normative Europee e Internazionali, nel rispetto dell’ambiente. I pannelli ad esempio, emettono una bassissima quantità di formaldeide (classe E1) e sono riciclabili. E inoltre tutte le parti laccate utilizzano vernici all’acqua.
Doimo Cityline è soprattutto attenta ai continui sull’evoluzione del costume nella nostra società. L’intento è di offrire sempre nuovi suggerimenti rivolti a soddisfare le esigenze di chi voglia arredare il proprio spazio abitativo con gusto moderno e funzionale. In quest’ottica, l’Azienda molto attiva con progettisti e designers per consentire infinite soluzione personalizzate. Inoltre, grazie alle moderne tecnologie utilizzate nella fase progettuale; gli elementi modulari possono essere realizzati su misura, mantenendo inalterate le caratteristiche estetiche/funzionali e la qualità del prodotto di serie.

doimo-Cityline

 

Link pouf puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1
Open chat