FORGOT YOUR DETAILS?

Muffin pouf

Inserito in Bonaldo, Pouf

Pouf plastica design illuminato Muffin si ispira alla semplice forma del celebre dolce americano per aggiungere un tocco di dolcezza ad ogni ambiente.

 

 

Descrizione

Pouf plastica design illuminato Muffin si ispira alla semplice forma del celebre dolce americano per aggiungere un tocco di dolcezza ad ogni ambiente. Muffin Light è la versione con luce interna in versione bianca. Soprattutto è un complemento che può essere usato sia come tavolino vicino al salotto che per una comoda seduta; Il piano, optional, è realizzato in metallo verniciato bianco o grigio antracite. Pouf plastica design illuminato Muffin è in polietilene colorato in massa disponibile nei colori bianco, grigio antracite, rosso, tortora, verde o bronzo. Pouf plastica design illuminato Muffin insieme con gli altri colori crea composizioni in grado di arredare con vivacità qualsiasi ambiente della casa. Infine è adatto ad ambienti privati e spazi pubblici per inedite atmosfere.

 

 

Dimensioni

Muffin pouf plastica design illuminato

altezza 42 cm, larghezza 47 cm

 

Azienda

L’azienda Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali.
Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; il tavolo Big Table come emblema mondiale di Bonaldo e il Tavolo Still di Bartoli Design; il tavolo Welded di Alain Gilles; l tavolo Octa di Bartoli Design; iltavolo Tracks design Alain Gilles e inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award” , “Young & Design Award” e”Red Dot: Best of the Best”
Nel 2016 compie l’80esimo anniversario.

Bonaldo

 

Design

Ryosuke Fukusada

Nato nel 1979 a Osaka, in Giappone . Ha studiato design del prodotto presso il Kanazawa College of Art dal 1998 al 2002. Ha poi lavorato per Sharp Corporation in
Giappone come designer per i prodotti elettronici di consumo fino al 2007. Dopo il trasferimento in Italia , si è laureato presso la Domus Academy , Master in Interior and Living corso di disegno . Dal 2008 al 2012, ha lavorato per lo Studio Urquiola a Milano come assistente scenografo di progettazione di un prodotto per Patricia Urquiola . Ha poi iniziato il suo studio di design a partire da ottobre 2012 a Kyoto, in Giappone . Attualmente collabora con alcuni clienti internazionali .

 

 

Puof muffin puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1
Open chat