FORGOT YOUR DETAILS?

Bandy divano letto

Inserito in Bonaldo, Divani Letto

Bandy divano letto con piedi si trasforma agevolmente da divano a letto.

 

Bandy divano letto con piedi si trasforma agevolmente da divano a letto: il meccanismo è manuale, con la seduta che avanza e lo schienale che scende per formare un comodo piano letto. L’imbottitura è in poliuretano e il basamento è in metallo verniciato. Il rivestimento è in tessuto sfoderabile o pelle; è possibile inoltre realizzare una cucitura in contrasto o in tono con il rivestimento (divano letto con piedi versione Bandy plus).
RIVESTIMENTO: tessuto pelle Capri pelle Ischia pelle Procida pelle Ponza Nabuk / Anilina
BASAMENTO: metallo verniciato grigio antracite opaco metallo verniciato bianco opaco metallo verniciato tortora opaco metallo verniciato nero opaco metallo verniciato rosso opaco.

Bandy divano letto con piedi

versione normale: altezza 101 cm seduta altezza 40 cm lunghezza 198 cm profondità 101 cm
con letto aperto: altezza 40 cm lunghezza 198 cm profondità 134 cm

Bandy Plus divano letto con piedi

versione normale: altezza 101 cm seduta altezza 40 cm lunghezza 198 cm profondità 101 cm
con letto aperto: altezza 40 cm lunghezza 198 cm profondità 134 cm

L’azienda Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali.
Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; stesso il tavolo Big Table come emblema mondiale di Bonaldo e il Tavolo Still di Bartoli Design; il tavolo Welded di Alain Gilles; l tavolo Octa di Bartoli Design; il tavolo Tracks design Alain Gilles  inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award” , “Young & Design Award” e”Red Dot: Best of the Best”
Nel 2016 compie l’80esimo anniversario.

Bonaldo

Piervittorio Prevedello
Si laurea in Architettura allo Iuav di Venezia nel 1987. Sin dal 1984 avvia una lunga e intensa collaborazione, più che decennale, con gli architetti Afra e Tobia Scarpa e Fabio Lombardo. Inoltre in questo periodo di formazione professionale lavora sia a progetti di industrial design per le più importanti aziende del settore e residenze private.
Frequenta un master di design alla Domus Accademy. Nel 1997 sviluppa la propria attività professionale occupandosi sia di industrial design che di architettura. Infine da diversi anni, con Luca De Carli, prosegue una collaborazione sulle tematiche legate allo sviluppo tecnico dei prodotti, sviluppando know out per le aziende.

Bandy divano letto puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza 

 

TOP
UA-44804781-1