FORGOT YOUR DETAILS?

Yenkee sedia con braccioli

Inserito in Devina Nais, Sedie

La  sedia con braccioli vintage Yenkee di Devina Nais è disegnata rifacendosi alle linee del famoso guantone da baseball.

 

 

Descrizione

La sedia con braccioli vintage Yenkee di Devina Nais è disegnata rifacendosi alle linee del famoso guantone da baseball. la sedia/poltroncina Yankee fa parte della collezione “Follow me” con un Design unico e ricercato. Infatti il rivestimento è pelle di bufalo, con le sue importanti cuciture a vista, va a vestire una scocca sagomata che sembra avvolgervi come una mano. La sedia con Yenkee disponibile in pelle effetto invecchiato con sette colori. Infine le gambe sono realizzate in legno massello, disponibile sei finiture.

Pelle:
white vintage, old drown, dark cherry, havana,mojito, dark grey e total black.

Gambe:
white, corda, natural,classic, french antik e blak.

 

Dimensioni

Yenkee sedia con braccioli vintage

altezza 82 cm lunghezza 67 cm e profondità 58 cm.

 

Azienda

Devina Nais è un brand che non produce in serie; bensì ogni oggetto è prodotto, rifinito e confezionato artigianalmente. La loro filosofia è molto semplice, utilizzare materie prime e utilizzare l’accostamento spontaneo e armonioso delle cromie. Lo scopo è ricreare arredi che siano il più vicini possibile a ciò che possiamo trovare in natura. Far convivere tra loro stili complementari.

Devina nais

 

Yenkee sedia puoi personalizzare presso lo showroom a MaddaloniCaserta.

Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1