FORGOT YOUR DETAILS?

Bi sedia

Inserito in Infiniti, Sedie

Sedia con schienale in policarbonato con telaio in monoblocco in polipropilene, disponibile anche nella versione Full-back con schienale in poliuretano.

 

 

Sedia con schienale in policarbonato con telaio in monoblocco in polipropilene, disponibile anche nella versione Full-back con schienale in poliuretano. Lo schienale viene proposto anche nella versione 20s con schienale in poliuretano e con schienale in legno multistrato.  Inoltre  tutte le versioni sono disponibili con il sedile tappezzato in pelle, ecopelle o tessuto mentre la versione full-back ha sia il sedile che lo schienale tappezzati. Le linee nette le donano un aria elegante e al contempo sbarazzina, rendendola ideale sia per uno spazio moderno sia per uno spazio molto basico. Le gambe hanno una leggera inclinazione rendendola così impilabile.

Bi sedia con schienale in policarbonato 

BI, BI 3D WOOD
Altezza 75 cm, seduta 47 cm.
Larghezza 52 cm e schienale 38 cm, profondità 50 cm.

BI FULLB
Altezza 74 cm, seduta 47 cm.
Larghezza 52 cm e schienale 53 cm, profondità 49 cm.

BI 20’S
Altezza 71 cm, seduta 47 cm.
Larghezza 52 cm e schienale 61 cm, profondità 51 cm.

Nato nel 2008 dal GRUPPO OMP, INFINITI è una firma di complementi d’arredo per la casa, comunità e il contract. É soprattutto si distingue nella produzione delle sedie e sgabelli sia per interni sia per esterni, mentre i tavoli e poltroncine completano la gamma. Lo status dinamico del marchio guida la scelta di prodotto e ispira un «FARE ARREDAMENTO»; alternativo nel design, nei materiali e nelle ispirazioni, guardando al trend di mercato e cercando al tempo stesso di influire.

Infinti-design, garantisce il prodotto 100% Made in Italy che è realizzato con un’alta qualità in tutta la filiera di produzione; anche il costante supporto della tecnologia affiancata all’artigianalità e alle tradizioni italiane. L’azienda infiniti che collabora con progettisti di fama internazionale per un pubblico mondiale di suo gusto trasversale, per età, cultura e attitudine. Comunica colore, curiosità e interesse a conoscere il mondo per arredarlo con sapienza e oltretutto il gusto italiano. La produzione, infatti, è sita in quattro stabilimenti produttivi, tutti nel raggio di 6 Km, dove si producono i materiali di plastica, acciaio e legno.

Infiniti

Marc Sadler

Francese nato in Austria, Marc Sadler vive adesso a Milano. La sperimentazione con le materie plastiche ha sempre avuto un posto di primo piano nella sua attività di progettista. Cittadino del mondo collabora con molte aziende nell’arredamento. All’inizio degli anni ’70 mette a punto il primo scarpone da sci in materiale termoplastico interamente riciclabile, poi industrializzato dall’italiana Lotto. E’ questa l’origine della sua specializzazione nel design dello sport che lo porta a lavorare con le più importanti multinazionali, sia nelle scarpe sportive sia in molti altri settori dello sport. Ha ricevuto diversi premi come il Compasso d’Oro e ADI e molti altri importanti riconoscimenti internazionali di design. Il suo para-schiena disegnato per Dainese è nella collezione permanente di design del MOMA di New York.

Bi sedia la puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza 

 

TOP UA-44804781-1