FORGOT YOUR DETAILS?

Sheryl sedia

Inserito in Bonaldo, Sedie

Sedia elegante Shery che grazie alle forme sinuose e delicate, con effetto retrò la quale richiama lo stile classico ma riviste in chiave moderna.

 

 

Descrizione

Sedia elegante Shery che grazie alle forme sinuose e delicate, con effetto retrò la quale richiama lo stile classico ma riviste in chiave moderna. La sedia tutta rivestita di pelle o ecopelle con cordoncino in contrasto oppure in tinta che ricama i contorni della stessa; in oltre la sedia Shery è disponibile anche imbottita in stoffa ove dal meglio. Il progettista Giuseppe Viganò nel modello Shery ha disegnato una sedia elegante che con la continuazione tra schienale e gamba posteriore; costituiti da una morbida linea lievemente curvata, crea un insieme dolce cui la seduta aggiunge profondità. Shery si adatta anche alla zona notte, e soprattutto trasmette un’atmosfera incantata a ogni ambiente. La sedia elegante Shery ha una struttura realizzata in legno massello.

 

Dimensioni

Shery Sedia elegante

altezza 90 cm altezza seduta 47 cm
larghezza 46 cm
profondità 57 cm.

Azienda

L’azienda Made Italy Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali. Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; i tavoli Big Table come emblema mondiale di Bonaldo, Still di Bartoli Design, Welded di Alain Gilles, Octa di Bartoli Design e inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award”, “Young & Design Award” e ”Red Dot: Best of the Best”.
Nel 2016 compie il suo 80esimo anniversario.

Bonaldo

 

Design

Il designer Giuseppe Viganò si dedica alla progettazione industriale di prodotti d’arredo e alla direzione artistica di aziende del settore.
Fornisce inoltre consulenza grafica per la realizzazione di cataloghi seguendo direttamente la fotografia, gli impianti, la comunicazione e le pagine pubblicitarie. Progetta allestimenti fieristici e permanenti in negozi d’arredo o spazi temporanei per eventi specifici ed interviene personalmente indicando la scelta dei prodotti e lo studio della scenografia. Nel 2007 inizia la collaborazione con Saba Italia per la quale firma numerosi prodotti che abbracciano in tutto l’identità dell’azienda, divenendo poi direttore artistico.

Sheryl sedia la puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1
Open chat
Powered by