FORGOT YOUR DETAILS?

Poly sedia in policarbonato

Inserito in Bonaldo, Sedie

Sedia in policarbonato Poly di Bonaldo disegnata da Karim Rashid caratterizzata dalla seduta e dallo schienale diamantati, con gambe posteriori reclinate verso l’esterno.

 

 

Descrizione

Sedia in policarbonato Poly di Bonaldo disegnata da Karim Rashid caratterizzata dalla seduta e dallo schienale diamantati, con gambe posteriori reclinate verso l’esterno. La sedia Poly in policarbonato è realizzata: in policarbonato lucido trasparente oppure poliammide lucido coprente. Si è aggiunta anche la versione Poly XOXO, imbottita in gomma indeformabile ad alta densità affiancata da rivestimenti più tradizionali come tessuto, ecopelle o pelle. Inoltre la versione Poly XOXO presenta un rivestimento bicolore.

Il suo design moderno e la sua forma caratteristica, la rendono perfetta per un soggiorno attuale e contemporaneo, o in un ambiente più semplice per donare un tocco di contrasto.

 

Finiture

finitura della sedia Poly policarbonato lucido trasparente e lucido fumè.

poliammide coprente lucido bianco e lucido nero.

finitura della sedia Poly XO completamente rivestita in tessuto, pelle o ecopelle.

finitura della sedia Poly XOXO prevede un rivestimento bicolore in tessuto, pelle o ecopelle.

 

Dimensioni

Poly Sedia in policarbonato 

altezza 85 cm, altezza seduta 47 cm, larghezza 54 cm e profondità 56 cm.

Azienda

L’azienda Made Italy Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali. Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; i tavoli Big Table come emblema mondiale di Bonaldo, Still di Bartoli Design, Welded di Alain Gilles, Octa di Bartoli Design e inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award”, “Young & Design Award” e ”Red Dot: Best of the Best”.
Nel 2016 compie il suo 80esimo anniversario.

Bonaldo

Design

Karim Rashid

Karim Rashid nasce al Cairo nel 1960. Di origine metà egiziana e metà inglese ha vissuto prevalentemente in Canada. Nel 1982 consegue la laurea in Industrial Design presso la Carleton University di Ottawa, Canada, per proseguire poi la sua specializzazione in design in Italia, a Napoli. Trascorrerà poi un anno a Milano presso lo studio Rodolfo D42 Bonetto. Ritornato in Canada, lavora per sette anni con KAN Industrial Designers. Durante questo periodo è co-fondatore e creatore della Babel Fashion Collection and North. Nel 1993 apre il proprio studio a New York e da allora ha lavorato per numerosi clienti stranieri fra cui Prada, Giorgio Armani, Guzzini, Estee Lauder.

Nel corso degli anni a venire vince numerosi premi, come The Good Design Award (2003) e il Magazine’s Annual Design Review Awards (2002). Parte dei suoi prodotti di design sono stati esibiti presso numerosi musei d’arte negli Stati Uniti. Karim Rashid ha preso parte in qualità di giurato a diversi concorsi internazionali ed è stato collaboratore di riviste di design. E’ stato per dieci anni professore di design industriale e tiene attualmente conferenze in tutto il mondo. Karim Rashid ha pubblicato due libri: “I want to change the world”, edito Rizzoli, 2001 e l’International Design Yearbook 18, edito dalla Laurence King Publishing.

 

Poly XO, XOXO sedia 

Poly sedia la puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza 

TOP UA-44804781-1
Open chat