FORGOT YOUR DETAILS?

Heron sedia

Inserito in Bonaldo, Sedie

Sedia in vera pelle Heron di Bonaldo è una sedia con telaio ricoperto e schienale basso

 

 

 

 

Sedia in vera pelle Heron di Bonaldo è una sedia con telaio ricoperto e schienale basso. La sedia è infatti rivestita in pelle ma è disponibile anche in ecopelle e tessuto. Il design moderno e lo schienale sia medio che basso, la rendono confortevole e moderna. Le quattro gambe, inclinate e sottili, danano un tocco di raffinatezza. Inoltre è disponibile in un’ampia gamma di colori. Adatta a zone come soggiorni e living.

Heron sedia in vera pelle

schienale basso
altezza 82 cm, altezza seduta 46 cm, larghezza 56 cm e profondità 59 cm

schienale medio
altezza 92 cm, altezza seduta 46 cm, larghezza 56 cm e profondità 59 cm

L’azienda Made Italy Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali. Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; i tavoli Big Table come emblema mondiale di Bonaldo, Still di Bartoli Design, Welded di Alain Gilles, Octa di Bartoli Design e inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award”, “Young & Design Award” e ”Red Dot: Best of the Best”.
Nel 2016 compie il suo 80esimo anniversario.

Bonaldo

Mauro Lipparini

L’influenza di Mauro Lipparini è stata riconosciuta e onorata nel mondo. Nel 2011 ha vinto i Good Design® Global Awards, l’onore più prestigioso nel mondo del design; inoltre è stato premiato anche in passato, nei concorsi internazionali di design di Young & Design Milano e International Du Pont Award di Colonia; Il lavoro di Lipparini nell’ambito del design industriale comprende arredi per la casa e l’ufficio,e anche i tessuti e altri prodotti per famose aziende europee e giapponesi. Utilizzando colori audaci, texture organiche e concetti visivi fantasiosi, estende la tavolozza del minimalismo classico, portando l’immediatezza e la forza dell’estetica in una nuova era.

 

 

 

Heron sedia puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza

 

TOP UA-44804781-1
Open chat