FORGOT YOUR DETAILS?

Arkua sedia pieghevole

Inserito in Infiniti, Sedie

Sedia pieghevole Arkua è un modello di Infiniti Design, con stile che non passa inosservata nella forma nei suoi colori allegri.

 

 

Descrizione

Sedia pieghevole Arkua è un modello di Infiniti Design, con stile che non passa inosservata nella forma nei suoi colori allegri. La sedia Arkua è molto pratica nell’apertura e soprattutto comoda quindi si presta all’uso anche giornaliero negli ambenti di dimensioni modeste; oppure come sedia all’evenienza per ospitare gli amici. Arkua la sedia pieghevole ha una struttura di acciaio che garantisce robustezza mentre la seduta e schienale in polipropilene caricato fibra di vetro in tinta. La sedia pieghevole è adatta per ambienti living o in cucina, inoltre è pratica per l’ufficio o per comunità e collettività.

È disponibile il carrello per riporre o trasportare massimo dieci sedie.

 

Dimensioni

Arkua sedia pieghevole

Altezza 75 seduta 44 cm

larghezza 44 cm profondità 55 cm e chiusa 16 cm.

 

Azienda

Nato nel 2008 dal GRUPPO OMP, INFINITI è una firma di complementi d’arredo per la casa, comunità e il contract. É soprattutto si distingue nella produzione delle sedie e sgabelli sia per interni sia per esterni, mentre i tavoli e poltroncine completano la gamma. Lo status dinamico del marchio guida la scelta di prodotto e ispira un «FARE ARREDAMENTO»; alternativo nel design, nei materiali e nelle ispirazioni, guardando al trend di mercato e cercando al tempo stesso di influire.

Infinti-design, garantisce il prodotto 100% Made in Italy che è realizzato con un’alta qualità in tutta la filiera di produzione; anche il costante supporto della tecnologia affiancata all’artigianalità e alle tradizioni italiane. L’azienda infiniti che collabora con progettisti di fama internazionale per un pubblico mondiale di suo gusto trasversale, per età, cultura e attitudine. Comunica colore, curiosità e interesse a conoscere il mondo per arredarlo con sapienza e oltretutto il gusto italiano. La produzione, infatti, è sita in quattro stabilimenti produttivi, tutti nel raggio di 6 Km, dove si producono i materiali di plastica, acciaio e legno.

Infiniti

 

Design

GIANCARLO BISAGLIA

Giancarlo Bisaglia è nato a Padova, città nella quale tuttora vive. Diplomato presso l’Istituto D’Arte di Padova, da anni opera nel campo del Design Industriale. Nello studio di design e progettazione GLOBAL DESIGN, da lui fondato nel 1993, si occupa prevalentemente della progettazione di prodotti legati all’ufficio, dalle sedute ai sistemi di scrivanie, alla casa e all’oggettistica, per aziende italiane e straniere, e cura gli allestimenti per mostre e stands fieristici. È stato docente di Design Industriale presso la “Scuola Italiana di Design” di Padova. Ha avuto menzioni al ROSCOE in Canada e alla Biennale BIO di Lubiana e in diversi concorsi Italiani e Internazionali.

 

 

 Sedia Arkua la puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza 

 

TOP UA-44804781-1
Open chat