FORGOT YOUR DETAILS?

Canova sedia polipropilene

Inserito in Infiniti, Sedie

Canova sedia polipropilene con seduta imbottita

 

 

Descrizione

Canova sedia polipropilene con seduta imbottita. La particolarità di questa sedia è la forma che riprende una classica sedia in legno ma la ripropone in chiave moderna grazie all’utilizzo del polipropilene, che la rende adatta anche agli esterni coperti. Inoltre la sua forma la rende impilabile e pratica. Adatta a tutti i gusti per la sua semplicità, ma anche per la vasta gamma di colori tra cui scegliere.

Dimensioni

Canova sedia polipropilene

Altezza 79 cm larghezza 44 cm, profondità 47 e altezza 49 cm

Azienda

Nato nel 2008 dal GRUPPO OMP, INFINITI è una firma di complementi d’arredo per la casa, comunità e il contract. É soprattutto si distingue nella produzione delle sedie e sgabelli sia per interni sia per esterni, mentre i tavoli e poltroncine completano la gamma. Lo status dinamico del marchio guida la scelta di prodotto e ispira un «FARE ARREDAMENTO»; alternativo nel design, nei materiali e nelle ispirazioni, guardando al trend di mercato e cercando al tempo stesso di influire.

Infinti-design, garantisce il prodotto 100% Made in Italy che è realizzato con un’alta qualità in tutta la filiera di produzione; anche il costante supporto della tecnologia affiancata all’artigianalità e alle tradizioni italiane. L’azienda infiniti che collabora con progettisti di fama internazionale per un pubblico mondiale di suo gusto trasversale, per età, cultura e attitudine. Comunica colore, curiosità e interesse a conoscere il mondo per arredarlo con sapienza e oltretutto il gusto italiano. La produzione, infatti, è sita in quattro stabilimenti produttivi, tutti nel raggio di 6 Km, dove si producono i materiali di plastica, acciaio e legno.

Infiniti

Design

CLAUS BREINHOLT

Claus Breinholt è nato in Danimarca nel 1972 e risiede e lavora a Copenaghen. Laureato in Furniture Design presso la Danmarks Designskole, nel 2003 fonda il suo studio con sede a Copenaghen, dove si occupa di industrial design e progettazione d’arredo per contract e casa. Ha ricevuto numerosi premi nazionali ed internazionali fra i quali FORBO Design Competition e il Danish Woodworking and Furniture Industries Competition. I suoi prodotti sono stati esposti dal 2000 al 2006 alla Scandinavian Furniture Fair di Copenaghen, nel 2001 al Salone Satellite di Milano, nel 2001 e nel 2003 all’International Furniture Fair di Stoccolma e all’Interzum di Colonia, in collaborazione con Reholz GmBH.

TOP UA-44804781-1
Open chat