Ketch sedia rivestita tessuto si distingue per la sua funzionalità e il suo stile versatile; riuscendo a inserirsi anche negli ambienti più particolari.
Descrizione
la Ketch sedia rivestita tessuto si distingue per la sua funzionalità e il suo stile versatile; riuscendo a inserirsi anche negli ambienti più particolari. Presenta varie versioni, tra la quale una con i braccioli e la confortevole versione lounge. Inoltre la struttura è in acciaio con imbottitura in gomma indeformabile e rivestimento in tessuto, ecopelle o pelle. La cosa che rende questa sedia rivestita tessuto diversa dalle altre, è il basamento curvo. Adatta a spazi come: cucine, studi e living.
Dimensioni
Ketch sedia rivestita tessuto
con braccioli
altezza 90 cm, altezza seduta 47 cm, larghezza 45 cm e profondità 58 cm (altezza braccioli 67 cm)
senza braccioli
altezza 90 cm, altezza seduta 47 cm, larghezza 45 cm e profondità 58 cm.
lounge
altezza 77 cm, altezza seduta 41 cm, larghezza 65 cm e profondità 68 cm.
Azienda
L’azienda Made Italy Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali. Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; i tavoli Big Table come emblema mondiale di Bonaldo, Still di Bartoli Design, Welded di Alain Gilles, Octa di Bartoli Design e inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award”, “Young & Design Award” e ”Red Dot: Best of the Best”.
Nel 2016 compie il suo 80esimo anniversario.
Ketch la puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.