FORGOT YOUR DETAILS?

Agatha Flex sedia

Inserito in Cattelan Italia, Sedie

Sedia pelle Agatha Flex di Cattelan Italia con la sua linea elegante e lo schienale con due bottoni in alto è una sedia attuale.

 

 

Descrizione

Sedia con schienale flessibile Agatha Flex di Cattelan Italia con la sua linea elegante e con due bottoni nello schienale è una sedia attuale. Agatha Flex è nello schienale alto che la rende particolare e comoda. Inoltre la Sedia con schienale flessibile ha una struttura in acciaio con ha le gambe rivestite, si può scegliere anche tessuto, ecopelle, synthetic oppure nubuck. Infine si disponibile la versione slim leggermente più stretta.

Dimensioni

Agatha Flex Sedia con schienale flessibile

049 altezza 95 cm, altezza seduta 46 cm, larghezza 49 cm e profondità 56 cm,
044 altezza 95 cm, altezza seduta 44 cm, larghezza 49 cm e profondità 56 cm slim.

Azienda

La passione per le nuove idee,per ogni materia che si trasforma in oggetto e per tutto quello che è simbolo di una realtà in evoluzione. Questo e altro hanno animato la storia e la professionale di Giorgio Cattelan, fondatore dell’Azienda Veneta, oggi tra i leader mondiali della distribuzione di complementi d’arredo. Cattelan Italia fondata nel 1979 da un’idea di Giorgio e Silvia Cattelan. Ogni materiale, dal legno al vetro, dalla pelle al metallo, viene plasmata con gusto, stile e grande attenzione al comfort. Nel 1995, Lorenzo e Paolo Cattelan, figli di Giorgio, entrano in Azienda coadiuvando il padre nella gestione delle diverse attività. Lorenzo segue l’immagine del brand attingendo al suo forte spirito creativo. Oggi Cattelan Italia è una realtà in continua evoluzione. Rappresenta il MADE in ITALY in 150 paesi in tutto il mondo, l’Azienda veneta infatti continua ad aprire nuovi mercati e a consolidare quelli più strategici.

Cattelan

Agatha Flex sedia la puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1
Open chat