FORGOT YOUR DETAILS?

Bobo Stool sgabello minimal

Inserito in Infiniti, Sgabelli

Lo sgabello minimal Bobo Stool di infiniti con seduta in polipropilene e struttura in acciaio cromato o verniciato

Descrizione

Sgabello minimal Bobo Stool di infiniti con seduta in polipropilene e struttura in acciaio cromato o verniciato. Dotato di un comodo poggiapiedi e ha le gambe a slitta. Inoltre il suo aspetto minimal la rende perfetta ad ogni ambiente come la cucina. Infatti nella versione zincata (su richiesta) è resistente agli agenti atmosferici e all’usura così da essere utilizzata per giardini e terrazzi. La seduta presenta un buco sulla per il passaggio dell’acqua piovana. Lo sgabello Bobo Stool Si producono due varianti: bar stool la versione alta e kitchen stool la versione bassa. Disponibile in quattro colori con la struttura in tinta oppure verniciata o cromata , infine si è aggiunta anche la finitura rame .

Dimensioni

Bobo Stool sgabello minimal

kitchen stool
altezza 64 cm, larghezza 44 cm e profondità 44 cm.

bar stool
altezza 75 cm, larghezza 46 cm e profondità 46 cm.

  • Finiture seduta polipropilerice
    Bianco
    antracite
    Sepane
    sabbia
  • Finitura struttura acciaio
    Bianco verniciato goffrato
    antracite verniciato goffrato
    cromato
    nero cromato
    rame cromato

Azienda

Infiniti

Nato nel 2008 dal GRUPPO OMP, INFINITI è una firma di complementi d’arredo per la casa, comunità e il contract. É soprattutto si distingue nella produzione delle sedie e sgabelli sia per interni sia per esterni, mentre i tavoli e poltroncine completano la gamma. Lo status dinamico del marchio guida la scelta di prodotto e ispira un «FARE ARREDAMENTO»; alternativo nel design, nei materiali e nelle ispirazioni, guardando al trend di mercato e cercando al tempo stesso di influire.
Infinti-design, garantisce il prodotto Made in Italy che è realizzato con un’alta qualità in tutta la filiera di produzione; anche il costante supporto della tecnologia affiancata all’artigianalità e alle tradizioni italiane. L’azienda infiniti che collabora con progettisti di fama internazionale per un pubblico mondiale di suo gusto trasversale, per età, cultura e attitudine. Comunica colore, curiosità e interesse a conoscere il mondo per arredarlo con sapienza e oltretutto il gusto italiano. La produzione, infatti, è sita in quattro stabilimenti produttivi, tutti nel raggio di 6 Km, dove si producono i materiali di plastica, acciaio e legno.

Design

Studiobatoni

Fabrizio Batoni sensibile, curioso, attento, sempre pronto ad intraprendere nuove sfide. Soprattutto la sua vita personale e professionale rispecchia il suo modo di essere. “Always on”, è il suo motto; essere sempre acceso, sempre sintonizzato per riuscire a capire e a identificare le idee e i bisogni di chi li sta intorno. Si laurea in architettura all’Università di Firenze; inoltre dopo varie esperienze nel mondo del design e dell’architettura, apre, nel 1997, il suo studio a Colle di Val d’Elsa;
Mentre iniziano le prime importanti collaborazioni nel mondo del design e i primi lavori di architettura.
Oggi, dopo aver acquisito esperienza e metodologia degli anni, trovano spazio nella sua progettazione diverse competenze, che spaziano dal design del prodotto, all’interior fino all’architettura.
Infine la voglia di confrontarsi e di mettersi in gioco continuamente, tenendo sempre un occhio puntato alle esigenze dell’uomo e all’ambiente che lo circonda.

Bobo Stool sgabello minimal lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza 
TOP UA-44804781-1
Open chat