FORGOT YOUR DETAILS?

Obel specchio

Inserito in Bonaldo, Specchi

Specchio terra Obel Bonaldo

 

Specchio terra Obel Bonaldo

Elegante specchio terra che, grazie al confortevole spazio di riflessione, rende l’individuo protagonista assoluto.
Leggermente inclinato e dalla forma trapezoidale, lo specchio terra poggia su una sottile struttura in legno a sua volta appoggiata alla parete, che gli conferisce volume e ricchezza. La struttura è disponibile in noce americano, frassino naturale o frassino grigio.

L’azienda Made Italy Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali. Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; i tavoli Big Table come emblema mondiale di Bonaldo, Still di Bartoli Design, Welded di Alain Gilles, Octa di Bartoli Design e inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award”, “Young & Design Award” e ”Red Dot: Best of the Best”.
Nel 2016 compie il suo 80esimo anniversario.

Bonaldo

Roberto Paoli nasce ad Ancona nel 1969. Studia alla facoltà di architettura dell’Università degli Studi di Firenze dove si laurea nel 1994. Terminati gli studi si dedica alla progettazione del prodotto industriale.
Nel 2002 apre il suo studio a Milano. Risale a questo periodo l’inizio della collaborazione con Tucano di cui è art director dal 2002 al 2012. Per Tucano coordina l’intera linea di borse e accessori per notebook. Nel 2008 progetta per il brand la sede aziendale a Milano e il negozio monomarca a New York. Nel 2009 l’azienda affida a Roberto Paoli anche la progettazione del Flagship Store a Milano.
Dal 2007 lo studio di Roberto Paoli prende il nome di Seminato Mercadante. Lo studio si occupa oltre che di prodotto anche di interior design e architettura, sviluppando progetti per abitazioni, negozi e showroom, nonché allestimenti e stand fieristici.
Dal 2013 Seminato Mercadante è anche il nome che Roberto Paoli sceglie per la sua linea di oggetti autoprodotti.
Attualmente lavora con brand italiani ed esteri tra cui Artemide, Ligne Roset, Fiamitalia, Nemo, Leucos, Bonaldo (specchio terra), Slide e TVS.

TOP UA-44804781-1