FORGOT YOUR DETAILS?

Doimo cityline stanza per bimbi

Doimo cityline stanza per bimbi

 

Descrizione

Con Doimo Cityline arredare la stanza per bimbi è semplicissimo ! Ecco una proposta con due letti a terra che valuta con cura tutti i dettagli degli elementi compositivi e la loro funzionalità.

Nella tua cameretta per bimbi trovi: letto singolo Montreal 2 con libreria laterale integrata e piedini Rodeo e letto Montreal 3 con libreria integrata e anta push-pull, un comodino Lotus da 90 cm e una comodino Lotus da 120 cm, pannelli Foster a muro appoggiati a terra, cinque librerie Tab, un elemento Club da 90 cm con ante, un elemento Club con cassetti push-pull, uno scrittoio Giove sospeso, due mensole a muro, una sedia Lucky verde.
Doimo Cityline pensa alla praticità e allo spazio. Come possiamo vedere nella foto, aprendo l’anta del letto Montreal 3 si può trovare un utile nascondiglio per riporre infiniti oggetti. Lo scrittoio della stanza per bimbi Giove garantisce la comodità di disporre di un ampio piano senza l’ingombro delle gambe, pratico per studiare e per riassettare la stanza.

Doimo cityline stanza per bimbi

 

Azienda

Doimo Cityline dal 1991 realizza i propri mobili con la massima attenzione alla qualità; rispettando tutti i canoni del Made in Italy nell’impiegare per la produzione dei mobili; materiali di qualità che rispondono alle principali normative Europee e Internazionali, nel rispetto dell’ambiente. I pannelli ad esempio, emettono una bassissima quantità di formaldeide (classe E1) e sono riciclabili. E inoltre tutte le parti laccate utilizzano vernici all’acqua.
Doimo Cityline è soprattutto attenta ai continui sull’evoluzione del costume nella nostra società. L’intento è di offrire sempre nuovi suggerimenti rivolti a soddisfare le esigenze di chi voglia arredare il proprio spazio abitativo con gusto moderno e funzionale. In quest’ottica, l’Azienda molto attiva con progettisti e designers per consentire infinite soluzione personalizzate. Inoltre, grazie alle moderne tecnologie utilizzate nella fase progettuale; gli elementi modulari possono essere realizzati su misura, mantenendo inalterate le caratteristiche estetiche/funzionali e la qualità del prodotto di serie.

doimo-Cityline

 

 

 

Tag:
TOP UA-44804781-1
Open chat
Powered by