FORGOT YOUR DETAILS?

Skid stanzetta

Inserito in Letti a castello, Nidi

La stanzetta con letto a castello scorrevole Skid, con pedana e scala con cassetti per accedere al letto superiore quando è aperto, quindi molto comodo.

 

 

Discrizione

La stanzetta con letto a castello scorrevole Skid, con pedana e scala con cassetti per accedere al letto superiore quando è aperto, quindi molto comodo. Il letto è completo di scrivania con meccanisco estraibile ampia e un piano per appoggio delle stesse dimensioni comodo nelle appoggio di libro e oggetti. Skid è un letto salvaspazio perché nella parte inferiore comprende un secondo le letto alla turca con cestoni. La cameretta con letto a castello scorrevole trova posto la libreria pensile “luce”e inoltre l’armadio “Nit” con misura ampie completo di elementi sovrapposti. L’armadio può essere completo con ripiani e cassettiera in tinta o colorati nelle varie e infine il pomelli come maniglie e mensole completato la cameretta.

 

 

Dimensioni

Skid stanzetta con letto a castello scorrevole 

letto a castello scorrevole Skid
altezza 185 cm e altezza rete 141 cm, larghezza 209 cm e profondità 104 cm (rete 90 x 200).
letto con scrivania aperta profondità 144 cm e con letto alla turca la profondità diventa 200 cm.

letto alla turca Nuk

altezza 52 cm, larghezza 98 cm e profondità 199 cm.

piano scrivania
altezza 70 cm larghezza, 203 cm e profondità 40 cm più piano fisso profondità 50 cm.

scala Quadro
gradini e pedana con cassetti e contenitore altezza 109 cm, larghezza 254 cm e profondità 60 cm.

armadio Net maniglia wood
altezza 322 cm, lunghezza 270 cm e profondità 61 cm.

libreria sospesa Luce
altezza 111 cm, larghezza 93 cm e profondità 33 cm.

scrivania
altezza 73 cm, larghezza 210 cm e profondità 60 cm.

pouf Elio
altezza 43 cm, diametro 42 cm.

 

Azienda

Nidi

La storia del brand Nidi è legata a quella della storica azienda trevigiana Battistella; che dal 1953 è leader nel mondo dell’arredamento, e soprattutto è stata per prima in Italia ha avviato la produzione di camerette in laminato. Il progetto di design Nidi è nato nel 2013, ereditando da Battistella l’attenzione al design, l’approccio artigianale e la capacità produttiva.

Una solida tradizione del Made in Italy e un know-how specializzato e l’attenzione costante verso rinnovamento; nel segno di una cultura sostenibile, sono le linee guida che accompagnano la qualità e l’inventiva dei progetti del Gruppo Battistella. Un progetto d’arredo dedicato al mondo dei bambini e dei teenager; ideato con uno sguardo consapevole al design e alla qualità dei diversi materiali, quindi capace di creare stanze su misura innovative e interessanti; dove crescere e sviluppare la propria personalità grazie all’uso di forme leggere e modulabili, giocose e colorate.

Nidi rispetta l’ambiente, la salute dei suoi lavoratori e quella del cliente finale. Usando solo pannelli ecologici certificati ISO 9001; e soprattutto i prodotti con emissioni di formaldeide prossime allo zero e fatti con legno rigenerato per salvaguardare dell’ambiente senza abbattere nessun albero. Perché gli elementi laccati vengono solo vernici all’acqua, così le emissioni tossiche nell’atmosfera sono ridotte del 95%; e infine l’ambiente di lavoro è più salubre e chi userà il mobile, può stare assolutamente tranquillo.

 

 letto skid  puoi personalizzare presso lo showroom a MaddaloniCaserta.

Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1