FORGOT YOUR DETAILS?

Billy tavolino

Tavolino componibile Billy di Cattelan con piano disponibile in retrolaccato, legno o pietra Keramik e struttura in acciaio cromato o verniciato goffrato nero.

 

 

 

Tavolino componibile Billy di Cattelan con piano disponibile in retrolaccato, legno o pietra Keramik e struttura in acciaio cromato o verniciato nero. Le varie misure e finiture disponibili rendono questo tavolino componilie unico, poichè si adatta ai gusti e allo stile di chi lo sceglie.

Billy tavolino componibile

altezza 28 cm

060 larghezza 60 cm
100 larghezza 100 cm

larghezza 60 cm

038 altezza 38 cm
048 larhezza 48 cm

La passione per le nuove idee,per ogni materia che si trasforma in oggetto e per tutto quello che è simbolo di una realtà in evoluzione. Questo e altro hanno animato la storia e la professionale di Giorgio Cattelan, fondatore dell’Azienda Veneta, oggi tra i leader mondiali della distribuzione di complementi d’arredo. CATTELAN ITALIA è stata fondata nel 1979 da un’idea di Giorgio e Silvia Cattelan. Ogni materiale, dal legno al vetro, dalla pelle al metallo, viene plasmata con gusto, stile e grande attenzione al comfort. Nel 1995, Lorenzo e Paolo Cattelan, figli di Giorgio, entrano in Azienda coadiuvando il padre nella gestione delle diverse attività. Lorenzo segue l’immagine del brand attingendo al suo forte spirito creativo. Oggi Cattelan Italia è una realtà in continua evoluzione. Presente in 150 paesi in tutto il mondo, l’Azienda veneta continua ad aprire nuovi mercati e a consolidare quelli più strategici.

Cattelan

Il tavolino Billy lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza 

 

 

TOP UA-44804781-1
Open chat
Powered by