FORGOT YOUR DETAILS?

Pebble Tavolino

Il tavolino policarbonato Pebble di Bonaldo è realizzato con la tecnica del rotomolding

 

 

Descrizione

Tavolino policarbonato Pebble

 Il tavolino policarbonato Pebble di Bonaldo è realizzato con la tecnica del rotomolding, in polietilene opaco colorato in massa. La forma che ricorda un ciottolo levigato  e soprattutto grazie alle aperture nella struttura, hanno la funzione di contenitore e ne evidenziano la forma. Pebble può essere utilizzato per gli esterni collocandolo ai bordi di una piscina o terrazzo grazie alla sua resistenza agli agenti atmosferici.
 Il tavolino policarbonato Pebble di Bonaldo è disponibile nella variante colore interno ed esterno uguale o con interno ed esterno a contrasto.
Finitura colore: bianco opaco/bianco opaco, bianco opaco/grigio opaco, bianco opaco/azzurro polvere opaco, rosso opaco/bianco opaco, azzurro polvere opaco/bianco opaco e infine grigio opaco/bianco opaco.[/wptab]

 

Dimensioni

altezza 30 cm, lunghezza 90 cm e profondita 90 cm.

 

Azienda

L’azienda Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designernazionali ed internazionali.
Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; il tavolo Big Table come emblema mondiale di Bonaldo e il Tavolo Still di Bartoli Design; il tavolo Welded di Alain Gilles; l tavolo Octa di Bartoli Design; iltavolo Tracks design Alain Gilles e inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award” , “Young & Design Award” e”Red Dot: Best of the Best”
Nel 2016 compie l’80esimo anniversario.

Bonaldo

design

Matthias Demacker

Nato nel 1970, è operativo a Monaco come Designer dal 2003. È stato più volte premiato: ha ottenuto il premio Red Dot Design nel 2007; nel 2006 è stato segnalato al Rimaedit Young&Design Award; nel 2005 la nomination per il Designpreis of Germany e per l’Interior Innovation Award- Best Detail, oltre che essere stato insignito del premio Rimaedit Young&Design. Numerose le pubblicazioni di cui è stato oggetto. È autore di progetti in cui la semplicità si sposa con la ricercatezza e la funzionalità con i confort.[/wptab]

 

Pebble Tavolino  lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza

 

 

TOP UA-44804781-1
Open chat