FORGOT YOUR DETAILS?

Arvo tavolino

Nella lingua finlandese Arvo significa ‘valore’: un nome importante per un tavolino connotato da una piacevole armonia ed eleganza

 

 

Descrizione

Nella lingua finlandese Arvo significa ‘valore’: un nome importante per un tavolino connotato da una piacevole armonia ed eleganza.
Il tavolino tondo Arvo è formato da una base portaoggetti in materiale plastico, disponibile in bianco, grigio antracite, tortora e color bronzo, caratterizzata da tre braccia che supportano il piano in cristallo, disponibile in extrachiaro trasparente o nero fumè.

 

Dimensioni

Arvo tavolino tondo

Combinazione 1 Tavolino tondo Arvo:
BASE:
bianco opaco
PIANO:
cristallo extrachiaro trasparente (bordo verniciato bianco)

Combinazione 2 Tavolino tondo Arvo:
BASE:
grigio antracite opaco
PIANO:
cristallo nero fumè (bordo verniciato grigio antracite)

Combinazione 3 Tavolino tondo Arvo:
BASE:
tortora opaco
PIANO:
cristallo nero fumè (bordo verniciato grigio antracite)

Combinazione 4 Tavolino tondo Arvo:
BASE:
bronzo opaco
PIANO:
cristallo nero fumè (bordo verniciato grigio antracite)

 

Azienda

L’azienda Made Italy Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali. Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; i tavoli Big Table come emblema mondiale di Bonaldo, Still di Bartoli Design, Welded di Alain Gilles, Octa di Bartoli Design e inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award”, “Young & Design Award” e ”Red Dot: Best of the Best”.
Nel 2016 compie il suo 80esimo anniversario.

Bonaldo

 

Design

Mario Mazzer nasce nel 1955. Nel ’78 si laurea in architettura al Politecnico di Milano e nel ’79 consegue il diploma di industrial designer alla Scuola Politecnica di Design a Milano. Qui si forma negli anni ‘70 collaborando con i maestri del design italiano Achille Castiglioni e Marco Zanuso e negli anni ‘80 apre il proprio studio a Conegliano Veneto, dove inizia a sviluppare un linguaggio progettuale autonomo. Svolge l’attività in vari settori: architettura, interior design e industrial design. Contribuisce al dibattito culturale sul design partecipando a numerosi convegni e conferenze ed esponendo in musei e mostre di design.

Nell’industrial design collabora con numerose aziende fra le quali Acquaefuoco wellness mood, Acerbis, Almadesign, Artemide, Bonacina, Bonaldo, Busnelli, Cappellini, City Design, Clever, Fiam, Flou, I Tre, Jesse, Lucente, Magis, Manital, Martex, Meson’s, Mimo, MinottiCucine, Mistral, Permasteelisa, Poliform, Rossi di Albizzate, Gruppo Sintesi, Sangiacomo, Shadelab, Solzi Luce, Tronconi, Varaschin, Ycami, Zanotta. E’ membro ADI, SIE e BEDA.

Nell’architettura sviluppa progetti di nuova realizzazione e restauro di edifici residenziali, commerciali, direzionali in Italia e all’estero.

 

Arvo lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1