FORGOT YOUR DETAILS?

Liquid tavolo

Inserito in Ozzio, Tavoli

Il tavolo Liquid con base in metallo e poliuretano è un tavolo fisso dal design raffinato

Descrizione

Il tavolo Liquid con base in metallo e poliuretano è un tavolo fisso dal design raffinato. Presenta un piano sia in cristallo che in ceramica disponibile in due forme: rotonda o quadrata con i bordi tondeggianti, ciò rendendo la base in metallo il punto focale. Inoltre la sua forma rende questo tavolo adatto ad ospitare comodamente 16 persone. Il suo stile semplice e moderno allo stesso tempo lo rende perfetto ad ogni ambiente; rende particolare un luogo semplice e esalta luoghi più contemporanei. Infatti le gambe dallo stile scultoreo sono disponibili in diverse varianti colorate come rosso e senape opaco mentre il piano in cristallo è disponibile anche in cristallo extra-chiaro e cristallo ceramica come il Noir Desi con effetto marmo. La gamma Liquid presenta due varianti: Liquid e Liquid Big; differenziati dal numero delle gambe poiché il primo presenta un piede centrale unico mentre la seconda versione ne ha due.

Dimensioni

Liquid tavolo con base metallo e poliuretano

tondo
125 diametro 125 cm altezza 74 cm

quadrato angoli tondi
130 cm larghezza 130 cm profondità

rettangolare angoli tondi
280 cm larghezza 280 cm profondità 120
290 cm larghezza 290 cm profondità 120
300 cm larghezza 300 cm profondità 120
310 cm larghezza 310 cm profondità 120
320 cm larghezza 320 cm profondità 120

Azienda

Ozzio

La storia di Ozzio Italia inizia nel 1961 nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della brianza a nord di Milano. Nel primo laboratorio artigiano della famiglia Pozzoli si coltiva la qualità: con questa filosofia e un forte legame con il proprio territorio. E soprattutto l’azienda cresce fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
La collezione Ozzio Italia è si distingue per la una particolare interpretazione della vita contemporanea. Infine Ozzio Italia è frutto di una visione in grado di raccogliere ispirazioni da tutto il mondo e trasformarle in proposte dall’inconfondibile stile italiano.

Design

Giulio Manzoni

Nato nel 1952, laureato con lode nel 1976 in Architettura al Politecnico di Milano; ha collaborato con vari enti tra cui le Università di Milano e Pavia, la Biennale di Venezia; il Comprensorio 8 di Como, l’Intercomunale di Pordenone, il Casin di Campione e collabora con apprezzate aziende sia italiane che straniere nel settore dell’arredamento. Vincitore, tra l’altro, del premio “Leonardo” del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano con il “Riletto” e del Design Award Professional Valencia. Titolare di numerosi brevetti d’invenzione italiani ed europei, opera prevalentemente nel campo dell’industrial design con particolare attenzione allo studio di prodotti polifunzionali e delle nuove tecnologie.

Liquid tavolo con base metallo e poliuretano lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1
Open chat