FORGOT YOUR DETAILS?

Prora tavolo

Inserito in Bonaldo, Tavoli

 Prora tavolo con piano legno

 

.

Tavolo con piano legno Prora e con base centrale di Bonaldo in acciaio verniciato, le cui gambe formano un x aperto nell’estremità che gli conferiscono una forte stabilita. Il basamento non ingombra lo spazio, lasciando libere le sedute. Tavolo con piano legno disponibile in alternativo cristallo da 12 mm di spessore è allungabile con varie misure con le due prolunghe laterali ed indipendenti permettono di aumentare con facilità la lunghezza del piano. Prora in legno con piani fisso è fornito in legno laccato opaco o impiallacciato di spessore 40 mm mentre nella versione vetro lo spessore 15 mm, l’estrema linearità del progetto rimane comunque il fattore dominante per questo pezzo di design

Finitura struttura : bianco opaco, bianco lucido, grigio antracite opaco

Tavolo con piano legno Prora

finitura piano:
impiallacciato legno: noce greige, noce brown versione Prova fissa
vetro extrachiaro acidato bianco,vetro acidato nero

Tavolo con piano legno Prora

Dimensioni: altezza 76 cm
larghezza 200, 250, 300 cm
profondità 100 cm
versione Prora allungabile
Dimensioni: altezza 74,5 cm
larghezza 180/280 cm, 220/330 cm
profondità 100 cm, 108 cm

L’azienda Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali.
Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; stesso il tavolo Big Table come emblema mondiale di Bonaldo e il Tavolo Still di Bartoli Design; il tavolo Welded di Alain Gilles; l tavolo Octa di Bartoli Design; il tavolo Tracks design Alain Gilles  inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award” , “Young & Design Award” e”Red Dot: Best of the Best”
Nel 2016 compie l’80esimo anniversario.
Bonaldo

TOP UA-44804781-1
Open chat