FORGOT YOUR DETAILS?

Thor tavolo

Inserito in Ozzio, Tavoli

Thor tavolo con piede centrale in metallo di Ozzio Italia e piano fisso di 6 cm di spessore e bordi inclinati sui quattro lati.

 

 

Descrizione

Thor tavolo con piede centrale in metallo di Ozzio Italia e piano fisso di 6 cm di spessore e bordi inclinati sui quattro lati. Ma la sua particolarità nelle versione fissa sta nella lavorazione ad effetto romboidale creata dalle venature del legno che ricorda lo stile degli anni 60. Mentre nella versione resina cemento, Thor è perfetto per la sale da pranzo che mette in evidenza tutta imponenza del basamento fatto dal piede inclinato. E soprattutto nella versione allungabile che nello stesso tempo si allarga cosi diventa un tavolo adatto alle grandi occasioni come il pranzo di natale. Il tavolo Thor è molto comodo nel trasformarsi grazie al particolare meccanismo che consente di allungare e allargare il tavolo creando una croce centrale; quindi il piano coniuga così un design ricercato con la massima praticità di un tavolo allargabile. Infine è disponibile in due misure per adattarsi a qualsiasi ampiezza del salone o cucina.

Dimensione

Thor tavolo con piede centrale

Tavolo fisso
220 altezza 75 cm e larghezza 220 cm e profondità 110 cm

Tavolo Allungabile
170 altezza 76 cm larghezza 170 cm / 224 cm profondità 100 cm / 118 cm.
200 altezza 76 cm larghezza 200 cm / 254 cm profondità 100 cm / 138 cm.

Azienda

Ozzio

La storia di Ozzio Italia inizia nel 1961 nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della brianza a nord di Milano. Nel primo laboratorio artigiano della famiglia Pozzoli si coltiva la qualità: con questa filosofia e un forte legame con il proprio territorio. E soprattutto l’azienda cresce fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
La collezione Ozzio Italia è si distingue per la una particolare interpretazione della vita contemporanea. Infine Ozzio Italia è frutto di una visione in grado di raccogliere ispirazioni da tutto il mondo e trasformarle in proposte dall’inconfondibile stile italiano.

Design

Giulio Manzoni

Nato nel 1952, laureato con lode nel 1976 in Architettura al Politecnico di Milano; ha collaborato con vari enti tra cui le Università di Milano e Pavia, la Biennale di Venezia; il Comprensorio 8 di Como, l’Intercomunale di Pordenone, il Casin di Campione e collabora con apprezzate aziende sia italiane che straniere nel settore dell’arredamento. Vincitore, tra l’altro, del premio “Leonardo” del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano con il “Riletto” e del Design Award Professional Valencia. Titolare di numerosi brevetti d’invenzione italiani ed europei, opera prevalentemente nel campo dell’industrial design con particolare attenzione allo studio di prodotti polifunzionali e delle nuove tecnologie.

Thor tavolo con piede centrale lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1
Open chat