FORGOT YOUR DETAILS?

Tavolo Big Table

Inserito in Bonaldo, Tavoli

Tavolo design Big Table di Bonaldo moderno e innovativo, la struttura in metallo con gambe inclinate vengono ottenute mediante taglio al laser

 

tavolo design Big Table

 

Descrizione

Tavolo design Big Table di Bonaldo moderno e innovativo, la struttura in metallo con gambe inclinate vengono ottenute mediante taglio al laser e sono di misure diverse e di differenti forme geometriche, il tavolo ha una personalità decisamente fuori dal comune, la finitura multicolor: in questo modo ogni gamba è di un colore differente dall’altra o nella versione monocolore per tavolo un modello classico ed elegante.

Big Table tavolo design

tavolo con piano massello versione con varie proporzionare fisso; Tavolo con piano ceramica versione con varie dimensioni fisso; Big Table tavolo con piano laccato versione con varie dimensioni fisso o allungabile; Big Table tavolo con piano vetro versione con varie dimensioni fisso o allungabile,
Finitura struttura : versione monocolore, grigio antracite opaco, bianco opacoversione multicolor lilla/ verde/ rosso corallo/ arancio/rosa cipria/ tortora/ marrone/ amarantofinitura piano: vetro extrachiaro acidato bianco
vetro acidato nero
laccato bianco opaco
impiallacciato legno: noce canaletto
legno massello: noce americano, rovere spazzolato naturale, rovere spazzolato grigio antracite
versione fissa


]Dimensioni

altezza 74,5 cm
larghezza 200, 220, 250, 300 cmprofondità100 cm
versione allungabile
Dimensioni:altezza74,5cm
larghezza 200/ 300, 220/320cm
profondità 100 cm[/wptab] L’azienda Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali.
Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; stesso il tavolo Big Table come emblema mondiale di Bonaldo e il Tavolo Still di Bartoli Design; il tavolo Welded di Alain Gilles; l tavolo Octa di Bartoli Design; il tavolo Tracks design Alain Gilles  inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award” , “Young & Design Award” e”Red Dot: Best of the Best”
Nel 2016 compie l’80esimo anniversario.

Bonaldo

Design

Progetta come una seconda vita. Dopo aver studiato Scienze Politiche e Gestione del Marketing, Alain Gilles ha continuato a lavorare nel mondo finanziario internazionale per 5 anni. Ma si deve vivere la propria vita. Così, tornò a studiare design industriale in Francia.

Ha aperto il suo studio nel 2007 per inseguire i propri sogni e sviluppare il suo personale approccio al design del prodotto, al design del mobile, alla direzione artistica e alla scenografia. Da allora ha iniziato a collaborare con diversi aziende internazionali come Casamania e Bonaldo, ecc.
Molti dei suoi prodotti hanno ricevuti premi internazionali, come l’etichetta Henry Van De Velde, il Design for Asia Golden Award, il “Red Dot Best of the Best” per il tavolo Welded e il premio Good Design per il grande tavolo.
Nel 2012, è stato nominato “Designer of the Year” dalla prestigiosa fiera Interieur Kortrijk.
Nato: 1970 a Bruxelles

 

 

TOP UA-44804781-1