FORGOT YOUR DETAILS?

Flag tavolo

Inserito in Bonaldo, Tavoli

Il tavolo piano pietra basaltina Flag, grazie alla scelta dei materiali per il piano e alla particolare cura dei dettagli delle gambe, è destinato a svolgere un ruolo visivo importante in un ambiente giorno caratterizzato da eleganza e personalità.

 

 

Flag tavolo piano pietra basaltina

Il tavolo piano pietra basaltina Flag, grazie alla scelta dei materiali per il piano e alla particolare cura dei dettagli delle gambe, è destinato a svolgere un ruolo visivo importante in un ambiente giorno caratterizzato da eleganza e personalità. Le gambe del tavolo piano pietra basaltina Flag, sono in frassino spazzolato grigio, frassino spazzolato bianco o noce canaletto e sono impreziosite da un profilo in acciaio verniciato opaco color tortora, grigio antracite, arancio o bianco. Il piano è disponibile pietra basaltina oppure in cristallo verniciato nero o acidato nero e infine cristallo extrachiaro verniciato bianco o acidato bianco.

Flag tavolo piano pietra basaltina è realizzato anche nella versione allungabile in cui, grazie allo spostamento laterale, le gambe si collocano all’estremità del piano e non intralciano la seduta degli ospiti. La prolunga di 70 cm in legno laccato permette di aumentare con facilità la lunghezza del piano (del tavolo piano pietra basaltina) mantenendo un’ottima stabilità e solidità.

Flag tavolo piano pietra basaltina

165 Altezza 76 cm, chiuso lunghezza 165 cm, con 1 allunga 235 cm e profondità 90 cm.
180 Altezza 76 cm, chiuso lunghezza 180 cm, con 1 allunga 250 cm e profondità 90 cm.
220 Altezza 76 cm, chiuso lunghezza 220 cm, con 1 allunga 290 cm e profondità 100 cm.

L’azienda Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali.
Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; il tavolo Big Table come emblema mondiale di Bonaldo e il Tavolo Still di Bartoli Design; il tavolo Welded di Alain Gilles; l tavolo Octa di Bartoli Design; iltavolo Tracks design Alain Gilles e inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq; il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award” , “Young & Design Award” e”Red Dot: Best of the Best”
Nel 2016 compie l’80esimo anniversario.
Bonaldo

L’influenza di Mauro Lipparini è stata riconosciuta e onorata nel mondo. Nel 2011 ha vinto i Good Design® Global Awards, l’onore più prestigioso nel mondo del design; inoltre è stato premiato anche in passato, nei concorsi internazionali di design di Young & Design Milano e International Du Pont Award di Colonia, Il lavoro di Lipparini nell’ambito del design industriale comprende arredi per la casa e l’ufficio, tessuti e altri prodotti per famose aziende europee e giapponesi. Utilizzando colori audaci, texture organiche e concetti visivi fantasiosi, estende la tavolozza del minimalismo classico, portando l’immediatezza e la forza dell’estetica in una nuova era.

Il tavolo Flag lo puoi personalizzare presso lo showroom di Arredamenti Sforza a Maddaloni, Caserta.

TOP UA-44804781-1
Open chat