FORGOT YOUR DETAILS?

Dna tavolo

Inserito in Ozzio, Tavoli

Dna tavolo con vassoio girevole incassato con sistema “Lazy Susan” in ceramica

 

 

 

Descrizione
Dna tavolo con vassoio girevole incassato con sistema “Lazy Susan” in ceramica. Si tratta di un tavolo di estremo design che unisce il moderno al pratico e che riesce a valorizzare qualsiasi ambiente in cui viene posto. Le finiture del piano sono in legno rovere mentre quelle del piano centrale sono in cristallo ceramica. La struttura è invece disponibile in metallo bronzo e metallo verniciato grafite. Il vassoio incassato è ottimale nei momenti di convivialità.

 

Dimensioni

Dna tavolo con vassoio girevole incassato

Altezza cm, lunghezza cm e profondità cm

Azienda

Ozzio

La storia di Ozzio Italia inizia nel 1961 nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della brianza a nord di Milano. Nel primo laboratorio artigiano della famiglia Pozzoli si coltiva la qualità: con questa filosofia e un forte legame con il proprio territorio. E soprattutto l’azienda cresce fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
La collezione Ozzio Italia è si distingue per la una particolare interpretazione della vita contemporanea. Infine Ozzio Italia è frutto di una visione in grado di raccogliere ispirazioni da tutto il mondo e trasformarle in proposte dall’inconfondibile stile italiano.

Dna tavolo con vassoio girevole incassato lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1
Open chat