FORGOT YOUR DETAILS?

Tracks tavolo

Inserito in Bonaldo, Tavoli

Tracks è un tavolo vetro allungabile caratterizzato da una struttura architettonica dai tratti semplici che, con la variazione dei dettagli cromatici, riesce a conferire alle versioni del tavolo personalità completamente differenti.

 

 

 

Descrizione

Tracks è un tavolo in vetro allungabile caratterizzato da una struttura architettonica dai tratti semplici che, con la variazione dei dettagli cromatici, riesce a conferire alle versioni del tavolo personalità completamente differenti.
I binari, che costituiscono il meccanismo di allungo del piano, sono così chiaramente visibili da diventare l’elemento fondamentale che determina l’estetica del tavolo vetro allungabile Tracks. Il telaio si abbina al piano in cristallo (trasparente o extrachiaro trasparente) e alle gambe in frassino (spazzolato naturale, spazzolato grigio) o noce americano. Disponibile in: rosso, nero, grigio antracite, bianco, blu, giallo zafferano, verde menta, verde, tortora e marrone.

 

Dimensioni

Tracks tavolo vetro allungabile

altezza 75 cm

160 larghezza 160 cm e profondità 90 cm

260 larghezza 260 cm e profondità 90 cm

190 larghezza 190 cm e profondità 100 cm

300 larghezza 300 cm e profondità 100 cm

220 larghezza 220 cm e profondità 100 cm

330 larghezza 330 cm e profondità 100 cm

 

 

Azienda

L’azienda Made Italy Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali. Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; i tavoli Big Table, Still di Bartoli Design e inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award”, “Young & Design Award” e ”Red Dot: Best of the Best”.
Nel 2016 compie il suo 80esimo anniversario.

Bonaldo

 

TOP UA-44804781-1
Open chat
Powered by