FORGOT YOUR DETAILS?

Thin letto design piazza e mezza

Un aspetto leggero, il letto design piazza e mezza uno spessore particolarmente sottile, un disegno che non passa inosservato.

 

Thin letto design piazza e mezza

Un aspetto leggero, il letto design piazza e mezza uno spessore particolarmente sottile, un disegno che non passa inosservato.
Thin è un letto design piazza e mezza oppure singolo con rivestimento sfoderabile in tessuto, ecopelle o pelle; il bordo laterale è arricchito da una fettuccia disponibile in svariati colori. I piedini sono in metallo cromato oppure, a richiesta, verniciati grigio antracite o bianco.

Rivestimento in tessuto, ecopelle e in pelle.

Piedi in metallo cromati, a richiesta verniciato opaco bianco e grigio antracite.

Fettuccia Bordo Laterale in bianco, grigio chiaro, grigio antracite, rosso e inoltre blu.

Lettto Thin

Thin letto design piazza e mezza

Altezza testata 107 cm e altezza bordo rete 23 cm.
Singolo larghezza 97 cm (rete 90 x 200) profondità 217 cm.
Una piazza e mezza larghezza 127 cm (rete 120 x 200) profondità 217 cm.

Piedi
altezza 21 cm.

L’azienda Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali.
Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; il tavolo Big Table come emblema mondiale di Bonaldo e il Tavolo Still di Bartoli Design; il tavolo Welded di Alain Gilles; l tavolo Octa di Bartoli Design; il tavolo Tracks design Alain Gilles e inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini; di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award” , “Young & Design Award” e”Red Dot: Best of the Best”
Nel 2016 compie l’80esimo anniversario.

Bonaldo

Il designer Giuseppe Viganò si dedica alla progettazione industriale di prodotti d’arredo e alla direzione artistica di aziende del settore.
Fornisce consulenza grafica per la realizzazione di cataloghi e inoltre seguendo direttamente la fotografia; gli impianti e la comunicazione e infine le pagine pubblicitarie. Progetta allestimenti fieristici; inoltre negozi d’arredo o anche spazi temporanei per eventi specifici e mentre interviene personalmente indicando la scelta dei prodotti e quindi lo studio della scenografia.

TOP UA-44804781-1