FORGOT YOUR DETAILS?

Cidori como

como componibile Cidori di Sangiacomo si distinto dal frontale e schienale rialzati rispetto al piano
superiore.

 

 

Il como componibile Cidori di Sangiacomo si distinto dal frontale e schienale rialzati rispetto al piano
superiore. E soprattutto si Crea così, un effetto a “vassoio” che si personalizza con l’inserimento top in vetro, nei colori lucido oppure satinato. Il top, lo zoccoli e la gola oltre per l’apertura, possono essere diversi nella finitura rispetto al perimetro. Così facendo si possono ottenere effetti cromatici a contrasto oppure monocolore e anche materiali diversi tra loro come il laccato in abbinamento con il legno. Il como componibile Cidori fa parte dei una collezione molto ampia di elementi con diverse altezze, lunghezze e profondità e infine elementi in vetro. La gamme di comodino e comò si compone di elementi a terra o sospesi Mentre è caratterizzato oltre che per il suo contenimento generoso anche per la cura nei particolari costruttivi, dalla lavorazione a 45° tra fianco e frontale; diventando un oggetto che evidenziare l’interesse.

Il como componibile Cidori tre le modalità di apertura del contenitore: si può estrarre il bordo sporgente del primo cassetto, utilizzare la placca minimal inserita.

SANGIACOMO è più degno di nota del proprio successo grazie al coraggio; alla creatività e alla passione con la quale ha lavorato per ottenere gli obiettivi fissati; per l’azienda molto rilevante creare il miglior rapporto tra la qualità dei nostri prodotti e il loro prezzo.
L’alta qualità dei prodotti di SANGIACOMO, rappresenta il made in italy nei principali paesi Europei; Il continuo miglioramento del prodotto attraverso la ricerca e lo sviluppo, garantisce l’elevata la soddisfazione dei suoi clienti.

Sangiacomo

 

Cidori como lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza

TOP
UA-44804781-1